Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Va Proprio Cosi Male Il Lumia 950 ?


Maxdor
 Share

Recommended Posts

Premessa sono un felice proprietario di un Lumia 950 e specifico anche che non lo uso molto,

dato che sono anni che uso i sistemi Windows nel computer mi sono deciso a comprare un telefono con lo stesso sistema.

Vedendo le discussioni sui problemi che affliggono il Lumia 950 mi sono permesso di verificare se anche il mio ha gli stessi problemi:

la batteria con disabilitato le App in background che non servono dura circa 29 ore diviso in due giorni con attivato la connessione dati oppure il Wi-Fi

in questo lasso di tempo ho fatto 9/10 telefonate

Scaricato 7/8 App

Facebook - 40/50 Minuti

Instagram - 20/30 minuti

Twitter - 10 minuti

navigato in rete circa 2 Ore

25 Fotografie fatte di sera con Flash

Scaricato e letto circa 4o/45 mail

Inviato 3 msm

Quindi mi posso ritenere soddisfatto rispetto ad un Samsung con il famoso robottino che durava molto molto meno !!

Il sistema risulta fluido e veloce e non rilevo problemi di riscaldamento dopo averlo aggiornato alla versione 10.0.10586.29

Voi che dite è solo fortuna ?

Un saluto a tutto il forum.

In caso di problemi con il computer verificate se nel mio sito trovate la soluzione:

http://maxdor1.wix.com/windows-facile

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Direi che il tuo utilizzo quadra con la durata, sono praticamente 3-4h di schermo acceso, normalmente con una carica io ne faccio 6, ma con una frequenza piu intensa, quindi lo carico tutte le sere.

La fortuna forse è nin avere battery drain strani, ma con un po' di attenzione anche quello è normale.

Quindi direi che no, non sei fortunato, sei nella media. ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, ma vedendo ciò che c'è scritto nel forum sembrerebbe che qualcuno non riesca ad arrivare a sera e perciò pensavo di essere non nella media ma molto al di sopra.

Meno male che trovo qualcuno che non critica il 950 Lumia perché vedendo quello che scrivono pensavo di aver comprato (scusate l'espressione) una schifezza di telefono e non un top di gamma.

Va talmente bene che avevo quasi voglia di disabilitare gli aggiornamenti perché non vorrei trovarmi un telefono con problemi dopo averlo aggiornato !! :mumble::mumble:

Un saluto al forum

Modificato da Maxdor
Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente parlando per quando dovrebbe fare fa la meta...ce sempre un problema dietro l altro sentendo tanta gente.inoltre con sta storia di wp10 poi si stanno rendendo un po ridicoli a mio avviso...fai uscire un telefono che loro considerano top di gamma con un sistema ancora non perfezionato.lo store alla fine farà pena come con wp8.1 purtroppo.io mi sto iniziando a pentire riessere ancora con lumia.ma non per il telefono in se ma per come dall alto fanno le cose con i piedi....

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, si, ognuno ha le sue esigenze: io uso parecchie App e di tutte c'è una versione buona per W10, per il resto uso web apps che spesso sono fatte meglio.

Inoltre personalmente dò più importanza alla gestione cloud nativa basata su Microsoft account integrata con tutto il mio lavoro, la presenza nativa di Bitlocker, la gestione degli account aziendali Office 365 e Outlook.com, rispetto alla carenza di Apps: ci sta che un utente più consumer sia pentito dell'acquisto perchè non ci sono Instagram e Facebook ufficiali o perchè i giochi non sono belli e aggiornati come sulle altre piattaforme.

Io sto vedendo parecchio movimento con le Universal Apps, quindi spero che l'ecosistema ne benefici come deve. Nel frattempo ovviamente, chi ha esigenze diverse, è giusto che cambi, ci mancherebbe!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Di per se instagram e facebook se le eliminano non mi crea nessun problema anzi sarebbe meglio.ma a parte questo mio personale parere gia il fatto che sono beta da una vita e non funzionano bene e son programmi con milioni e milioni di clienti immagino per le altre.anche whats up non e che sia cosi performante.e poi ce ne sono tante altre.il succo del discorso e che se non hai clienti e non porti soldi non ti cagano piu di tanto.chi comanda ti terra sempre la museruola purtroppo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Di per se il telefono funziona bene il sistema e stato molto migliorato come stabilita devo darne atto.e come avere una ferrari con un motore della panda sotto.sprecato.

In realtà l'esempio non regge :P Rapportandolo al mondo automobilistico è come avere una ferrari ma non avere la possibilità di guidarla in pista ed essere costretti a camminare piano.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Di per se il telefono funziona bene il sistema e stato molto migliorato come stabilita devo darne atto.e come avere una ferrari con un motore della panda sotto.sprecato.

Non ho capito, è migliorato oppure no? La Ferrari ora va o è ancora inchiodata?
Link to comment
Condividi su altri siti

Il sistema di per se ha eliminato molti problemi per carità gli va dato atto di questo.so che stanno facendo molti sforzi e apprezzo anche questo.ma in tutto cio quello che difficilmente o quasi impossibile riusciranno a fare e avere umo store all altezza.ce poco da fare.inoltre molte app mancano di molti dettagli come la posta elettronica.per lavoro se devo mandare delle mail con le foto che faccio mettiamo anche solo tre auguri a mandarle...non le fa ridurre.manco ti fa scegliere se farlo o meno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy