Jump to content
Nokioteca Forum

È Possibile Scegliere Se Installare App Wp 8.1 O Wm10?


bix66
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Scusate il titolo un po' criptico ma ho un "problema" e chiedo a voi se c'è una soluzione. Hi installato WM 10 preview e noto con piacere che molte applicazioni si stanno aggiornando a questo nuovo SO. Però (c' è sempre un però;0)) alcune di queste (vedi fotoroom) nell'aggiornamento non funzionano più o funzionano male. C'È la possibilità di selezionare dallo store quale versione installare? Perché, sempre fotoroom, la versione x wp 8.1 andava benissimo anche su wm 10 e quindi mi piacerebbe installare questa versione. Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, no wm10 accede allo store per la 10 , la 8 allo store della 8..

L'impressione é quella

Io Proverei a chiedere allo sviluppatore

Grazie mille.

Ho provato a scrivere al programmatore di Fotoroom, anche se povero, sta facendo degli sforzi mica da poco per portare l'applicazione in WM 10. Sembra l'abbia riscritta da capo ed infatti il layout è abbastanza diverso.

Vediamo cosa risponderà.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non puoi scegliere, se un app è stata scritta per W10 non è compatibile per WP8, in questo caso lo sviluppatore lascia un'altra versione disponibile per WP8. Invece tutte le app scritte per WP8 sono compatibili con W10, ma potrebbero presentare alcuni problemi.

Tu da utente non puoi gestire la cosa.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta TureDos, quello che intendo io e che mi piacerebbe avere delle app tipo Facebook. Cioè, una versione "stabile" che funzioni su WP 8.1 (che poi va bene anche su WM 10) ed una "beta" che se uno vuole installa su WM 10 segnalando eventuali problemi.

So che l'app Facebook e Facebook beta hanno un'altra filosofia ma ho cercato di spiegare cosa mi piacerebbe.

So anche che è un lavoro della miseria ma nel caso specifico di Fotoroom abbiamo un applicazione che va bene sia su WP 8.1 che su WM 10, mentre quella specifica per WM 10, utilizzando probabilmente delle nuove API, si apre come una scheggia ma poi va in crash ogni volta....

Link to comment
Condividi su altri siti

Per facebook hanno sviluppato 4 app, due per WP8 e due per W10. Quanti sarebbero disposti a fare questo? :P

Hai ragione, però Fhotoroom (finalmente lo scrivo in modo esatto...) c'è sia in versione WP 8.1 che in WM 10. Spero arrivi presto la versione (almeno una...) di WM 10, in modo che poi tutto si assesti, altrimenti non ci si capisce piu' nulla ;O))

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che se ne parla, sai se supporta cancellature di parte di foto e la scrittura di testo?

Prima o poi dovrò deciderm a prendere un'app per fare un po di tutto con le foto..

siamo ot comunque:con picsart si puo cancellare,o meglio rimuovi la parte interessata coprendola col colore,che però devi trovare il + simile possibile,e non è semplice

ci vorebbe una funzione,o un app che passando il dito elimina la parte interessata,riadattando in linea di massima i colori sullo sfondo in questione

mi sa che nella vecchia nokia smart camera c era la funzione rimuovi oggetti

con picsart puoi scrivere

edit:l avrei trovata un app che rimuove la parte interessata,col mirino selezioni il colore che dovrebbe rimpiazzare la parte da rimuovere(colore che è presente nella foto,non crearlo manualmente) e col dito rimuovi la parte,che prenderà il colore del mirino

però per salvare la modifica bisogna comprarla

photopatcher

Modificato da rufywwe
Link to comment
Condividi su altri siti

siamo ot comunque:con picsart si puo cancellare,o meglio rimuovi la parte interessata coprendola col colore,che però devi trovare il + simile possibile,e non è semplice

ci vorebbe una funzione,o un app che passando il dito elimina la parte interessata,riadattando in linea di massima i colori sullo sfondo in questione

mi sa che nella vecchia nokia smart camera c era la funzione rimuovi oggetti

con picsart puoi scrivere

edit:l avrei trovata un app che rimuove la parte interessata,col mirino selezioni il colore che dovrebbe rimpiazzare la parte da rimuovere(colore che è presente nella foto,non crearlo manualmente) e col dito rimuovi la parte,che prenderà il colore del mirino

però per salvare la modifica bisogna comprarla

photopatcher

C'è touchretouch che fa questo lavoro. Io la trovo abbastanza buona. Nel mentre c'è stato un nuovo update di fhotoroom ma non hanno risolto i problemi...
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy