Jump to content
Nokioteca Forum
Simona Pettirossi

Nokia N8-00 Trasferimento Registrazioni Su Pc

Recommended Posts

Salve a tutti :cyclope: ho un Nokia N8-00 e ho registrato una conversazione che mi serve urgentemente per l'università. E' possibile scaricare su pc le registrazioni fatte?

Su Ovi Suite non mi dà questa possibilità perché non vedo l'icona delle registrazioni per poterle copiare su pc (a parte che l'ultima volta che ho fatto accesso ad Ovi mi ha creato un po' di problemi al pc) o magari sono io che non so bene dove cliccare? :sad: Attendo una risposta con ansia perché è importantissima questa registrazione :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti :cyclope: ho un Nokia N8-00 e ho registrato una conversazione che mi serve urgentemente per l'università. E' possibile scaricare su pc le registrazioni fatte?

Su Ovi Suite non mi dà questa possibilità perché non vedo l'icona delle registrazioni per poterle copiare su pc (a parte che l'ultima volta che ho fatto accesso ad Ovi mi ha creato un po' di problemi al pc) o magari sono io che non so bene dove cliccare? :sad: Attendo una risposta con ansia perché è importantissima questa registrazione :)

ho sbagliato, intendevo Nokia suite

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se hai 7 : C computer > Nokia Phone Browswer > N8-00 > Memory card > Sounds ;)

ok! ho fatto come ha detto lei, però andando su Nokia suite (il mio è rimasto a quello di 3.6) quando collego il cell al pc, non mi dà nulla di memory card, mi dà memoria di massa ma è solo per il backup...e andando su computer, il "nokia phone browser" non ce l'ho, dovrei scaricarlo? :confused:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti metto la sequenza passo,passo

1zdmyqp.jpg

2eyw3e8.jpg

1118nx2.jpg

----------------------------------------------------------------------

Poi se proprio NN riesci puoi inviartele via mail ;):D

Modificato da Camionaro
  • Mi Piace 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti metto la sequenza passo,passo

1zdmyqp.jpg

2eyw3e8.jpg

1118nx2.jpg

----------------------------------------------------------------------

Poi se proprio NN riesci puoi inviartele via mail ;):D

grazie mille gentilissimo :thumbs: l'installazione di quel browser mi dava problemi, allora ho risolto con l'adattatore trasferendo da cell su chiavetta, ci sono arrivata tardi hahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora