Jump to content
Nokioteca Forum

Spostare Le Mappe Su Sd


redheart
 Share

Recommended Posts

Scusate una domanda: per quale motivo ancora scaricate le mappe?! Usate il navigatore spesso off-line?

Io non vedo la necessità di occupare spazio di memoria, fatta salva l'ipotesi di viaggio all'estero o in aree prive di copertura telefonica...!

Modificato da Francesco.trove
Link to comment
Condividi su altri siti

Son pratiche sia per l'estero che per le rare situazioni di problemi alla rete dati (copertura/reti congestionate etc)

Ps, non serve il "viaggio all'estero" basta abitare sufficientemente al nord, considera che il confine italiano al nord é di oltre 1500km, non é cosi difficile trovarsi nell'impossibilitá di usare mappe online

Modificato da ti-66
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Son pratiche sia per l'estero che per le rare situazioni di problemi alla rete dati (copertura/reti congestionate etc)

Ps, non serve il "viaggio all'estero" basta abitare sufficientemente al nord, considera che il confine italiano al nord é di oltre 1500km, non é cosi difficile trovarsi nell'impossibilitá di usare mappe online

In tal senso nulla da obiettare ;) Modificato da Francesco.trove
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche io preferisco scaricare e portare "a casa", spesso internet non funziona proprio quando ti serve!

La rete dati non incide in alcun modo sull'utilizzo del navigatore, bensì sulle informazioni aggiuntive (ad es. il traffico!). Ma per il resto, una volta impostata la destinazione funziona regolarmente connessione o meno, tranquilli!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy