Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Rubrica Telf


totototo74
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi,da possessore del 950 devo dire che nn mi posso lamentare,forse sono un tipo che nn cerco il pelo nell'uovo per cosi dire...comunque ho aperto una discussione che nn riesco a capire dove è il problema...in pratica tramite trasferimento dati dal vecchio nokia ho copiato tutto quello che c'era da copiare,foto files,e sopratutto i numeri telefonici...il problem che vi elenco è che avendo copiato tutti i numeri nn capisco dove sono andati a nascondersi...vado nella finestra contatti e mi elenca solo se devo condividere i numeri da skipe ,facebook...poi ho installato whatzapp e fin qui tutto bene xche si è copiato tutti sti numeri ma da dove? nn lo so....la funzione di whatzapp prevede in alto TUTTI numeri quelli del profilo ...cioe a me manca la rubrica telefonica!!! dovè??? nn posso far enemmeno una chiamata a un numero che nn è su whatzapp....poi un altra cosa,dove posso trovare l'opzione che dalla tastiera componendo un numero poi me lo salvo in questa fantomatica rubrica?? nn esiste? la mia domanda è ma tutta la rubrica che ho copiato dove sè andata a nascondere che nn la trovo proprio.....

cmq voglio precisare un altra cosa pero:siccome da quando ho avuto il telf cioe venerdi scorso,dovevo mettere la nano sim,io nell'altro ho la micro sim....ieri ho dovuto prenderne un altra al centro tre qui nel mio paese,la sfortuna volle che venerdi passato nn avevano a disposizione le nano sim,(vergognoso) quindi ho dovuto aspettare un altro giorno cioe ieri per averla...pero l'attivazione della nuova sim se ne parla ormai domani forse...aldila di questo dettaglio nn credo che possa influire piu di tanto per configurare un numero o metterlo in rubrica....cioe sto impazzendo,i numeri all'interno ci sono ma nn so come metterli ...qualcuno puo aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

ture e che c'entra people.live.com?

i contatti,come onedrive,calendario,email,documenti di excell,word ecc,sono sincronizzati col account microsoft

quindi se sul vecchio nokia avevi un account microsoft,i numeri telefonici erano sincronizzati in people.live.com

se col nuovo 950 accedi con lo stesso account microsoft gli stessi numeri si dovrebbero sincronizzare

per questo motivo controlla se su people.live.com entrando col tuo account ci sono i contatti

Link to comment
Condividi su altri siti

perche li ci dovrebbero essere i contatti che hai salvato. se non ci sono vuol dire che il trasferimento non e andato a buon fine. comunque prova ad andare su contatti, nel telefono, tre puntini in basso a destra , poi apri filtra contatti e vedi se hotmail e spuntato o meno quelli li sono gli accaunt che puoi visualizzare sul telefono . io ho w 8.1 gdr2 ma credo che su w10 i passaggi siano quelli

Link to comment
Condividi su altri siti

alla fine ho risolta facendo un hard reset ....in pratica nn si era copiato bene il tutto..mi ricordo che mentre stava prendendo i dati dal vecchio nokia io ho cambiato schermata e annullo tutto.....mentre ieri ho fatto tutto di pari passo e mi trovo tutti i numeri sui contatti...cmq anche su people.live ce li avevo....chissa che cosa ho combinato,che pasticcio nn saprei che dire....stu fatto di sincronizzare tutte ste cazzate mi sono trovato spaesato....per il resto invece mi trovo benissimo,gran telefono,l'unica pecca che mi sta dando noie è che tramite cavo usb il mio computer nn lo vede! ho un SO windows 7....pero nn è originale....ho disabilitato gli aggiornamenti quando fu....forse per questo motivo che nn vede il device? qualcuno puo aiutarmi a risolvere? se mi compro una chiavetta bluetooth posso rimediare al problema ? purtroppo nn ho nemmeno il bluetooth sul pc....

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq scusatemi ,io nn sono abituato al nuovo device,tutte ste applicaz one drive etc etc per me sono sconosciute,come vi ripeto vengo da un vecchio nokia e devo abituarmi alla nuova tecnologia presente nel 950...sto usando il telf da venerdi passato e sicuramente ho molto da imparare...

andiamo un po fuori tema,onedrive è utile comincia ad usarlo

questa discussione ti puo esser utile https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/249951-onedrive-lo-trovate-utile/

http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/getting-started-onedrive-tutorial

per altre informazioni su onedrive,usa quella discussione

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy