Jump to content
Nokioteca Forum

Pellicola Temperata Su Sensore Di Prossimità? Alla Lunga Può Dare Problemi?


Michelangelo Ioffredo
 Share

Recommended Posts

Salve raga, sono molto infastidito ho cambiato la pellicola di vetro temperato nel negozio giù da me e l'ho pagata la bellezza di 10 euro è mi sono totalmente dimenticato del sensore di prossimità , la colpa è mia perchè avrei dovuto vedere.

Vabbe pagata 10 euro ormai non la posso buttare, mi chiedevo se oltre al fastidiossisimo fatto che quando ricevo un sms o faccio una chiamata devo premere il tasto di sblocco per illumiare lo schermo, il fatto che il sensore sia coperto può provocare danni al tel? ( mi sembra un cazzata, ma meglio essere sicuri)

:incazzato: :incazzato: :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve raga, sono molto infastidito ho cambiato la pellicola di vetro temperato nel negozio giù da me e l'ho pagata la bellezza di 10 euro è mi sono totalmente dimenticato del sensore di prossimità , la colpa è mia perchè avrei dovuto vedere.

Vabbe pagata 10 euro ormai non la posso buttare, mi chiedevo se oltre al fastidiossisimo fatto che quando ricevo un sms o faccio una chiamata devo premere il tasto di sblocco per illumiare lo schermo, il fatto che il sensore sia coperto può provocare danni al tel? ( mi sembra un cazzata, ma meglio essere sicuri)

:incazzato: :incazzato: :thumbdown:

Non potrai usufruire delle sue funzioni, come hai già ben capito. Non credo che alla lunga darà altri problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il sensore di suo misura solo la distanza tra esso ed un oggetto posto davanti ad esso. Il sistema usa queste informazioni per capire se il telefono è in tasca o appoggiato al viso o con una flip cover chiusa ecc. Avendolo "tappato" il sistema non potrà capire queste situazioni. Non mi vengono altri utilizzi pratici oltre a quelli che hai citato tu, ma non sò se c'è ne sono altri.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy