Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp - Consumo Anomalo Batteria


Dottslump
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente.

Da qualche giorno il mio 930 fa fatica ad arrivare a sera con la batteria.

Se guardo nei consumi whatsapp è quella che consuma di più. Inoltre rimane aperta in bg.

Se la chiudo non ricevo più le notifiche.

A qualcuno capita lo stesso?

Facendo un softreset perdo qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

JJ90 :quanti messaggi ti arrivano e invii durante una giornata ?? Io avevo 50%. Di consumo quando avevo conversazioni che duravano tutto il giorno . Scambio file foto etc.

Se lo usi ossessivamente magari e' anche logico il consumo.

Io ho risolto con hard reset quando non utilizzandolo avevo un 60% di consumo.

Link to comment
Condividi su altri siti

JJ90 :quanti messaggi ti arrivano e invii durante una giornata ?? Io avevo 50%. Di consumo quando avevo conversazioni che duravano tutto il giorno . Scambio file foto etc.

Se lo usi ossessivamente magari e' anche logico il consumo.

Io ho risolto con hard reset quando non utilizzandolo avevo un 60% di consumo.

Effettivamente lo uso molto... Sai com'è, la ragazza... Più il gruppo dell'università. Però il 70% mi sembra esagerato :/

Link to comment
Condividi su altri siti

Se lo usi molto non e' assolutamente un'anomalia.... Il problema e' che wa consuma un sacco di batteria già di suo . Anche con uso normalissimo .... Una ventina di messaggi con foto magari .... Il mio consumo non e' mai stato al di sotto del 18-20% .

Il problema di wa e' che non e'ottimizzato nei consumi batteria

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

c'è la possibilità di scaricare la versione beta di wa?

magari introduce qualche miglioria e si possono fare i backup su onedrive...

che voi sappiate, collegando un otg al telefono è possibile salvare le conversazioni su una chiavetta usb?

Usa il tasto modifica per inserire altri contenuti in un tuo post. Agevoli la lettura agli altri utenti :thumbs:

La beta non supporta ancora il backup su onedrive, e non funziona neanche tramite usb otg. Serve un dispositivo con SD ed, appunto, un SD inserita.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy