Jump to content
Nokioteca Forum

Funzionamento Strano Scheda Sd


Zombie0nl1n3
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Il mio lumia 625 con wp10 mobile legge la scheda sd e mi ci fa fare anche varie operazioni con il gestore file... Il punto é che non mi fa impostare che le app devono essere messe lí ne ce le posso spostare... HELP! Sono nel pallone!

In quale impostazione vai?

Devi andare in Impostazioni - Sistema - Archiviazione. Da qui scegli dove salvare le nuove applicazioni che scaricherai. Per spostare quelle già installate clicca su "questo dispositivo" e poi su "App e Giochi". Da qui cliccando sull'applicazione di tuo interesse potrai spostarla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho risolto... Vi spiego come che vi può essere utile. Allora, dovete formattare la sd in ntfs e poi io l'ho inserita in un cellulare android e mi ha detto che era da formattare perché in un formato sconosciuto. Formatto, estraggo la scheda e la metto nel lumia da spento. Riaccendo e mi dice se voglio impostare la sd come principale, premo sí ed é fatta. Il tutto impiega 5-10 minuti con la mia 32gb

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy