Francesco De Marchi Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Ciao a tutti, Mia mamma ha un lumia 640xl comprato ad agosto 15 Da qualche giorno, ha notato un rallentamento nel caricare la batteria: il cell sta attaccato ore e ore ma non si carica mai completamente... Oggi si è trovata sul display una notifica dove diceva (non ricordo le parole esatte) che un telefono carico è più performante e migliore.... Secondo voi cosa potrebbe essere? Scusate ma non avendo un Windows phone non sono molto esperto... Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxMICROxx640XL Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Magari e' il caricatore a non funzionare . Scuso per il doppio post . Ma il precedente e' partito da solo . Hai provato a caricarlo da pc per vedere se carica ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Marchi Posted February 6, 2016 Author Report Share Posted February 6, 2016 No, ora le dico di provare con il cavetto usb o con un altro caricabatterie (forse ne ha un altro) Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
aledonati Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 il messaggio che hai visto dice: il telefono si carica lentamente, un telefono carico è un telefono etc.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Marchi Posted February 7, 2016 Author Report Share Posted February 7, 2016 Si, Aledonati....il messaggio è quello che dici tu... Secondo te cosa si può fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxMICROxx640XL Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 E' un problema di caricabatteria se esce quel messaggio . Il Device dovrebbe essere ok . Falle utilizzare un altro caricatore. Link to comment Share on other sites More sharing options...