Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Non Carica

Francesco De Marchi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Mia mamma ha un lumia 640xl comprato ad agosto 15

Da qualche giorno, ha notato un rallentamento nel caricare la batteria: il cell sta attaccato ore e ore ma non si carica mai completamente...

Oggi si è trovata sul display una notifica dove diceva (non ricordo le parole esatte) che un telefono carico è più performante e migliore....

Secondo voi cosa potrebbe essere? Scusate ma non avendo un Windows phone non sono molto esperto...

Grazie a tutti

ma esce quel messaggio col suo caricabatteria originale? a me appare quando ad esempio lo carico al pc( penso che il cavetto non sia di qualità) o in auto da uno di quegli adattatori per prese accendisigari. comunquel il 640xl non supporta la ricarica rapida.

Edited by aledonati
  • Like 1

ma esce quel messaggio col suo caricabatteria originale? a me appare quando ad esempio lo carico al pc( penso che il cavetto non sia di qualità) o in auto da uno di quegli adattatori per prese accendisigari. comunquel il 640xl non supporta la ricarica rapida.

Si, esce con il caricabatterie originale...ora abbiamo provato ad usarne un altro (originale ma ancora marchiato Nokia) e pare funzioni meglio, nel senso che carica in tempo più normali...

Il lumia 640xl comunque e' dotato nella confezione di un carica batterie da 750. Avendo una batteria da 3000 se e' completamente scarico ci mette 4ore a caricarsi .

Ma non e' che tua madre lo fa scaricare sempre fino a 0??

No non va mai a zero...comunque utilizzando l'altro caricatore (marchiato ancora Nokia) sembrerebbe funzionare....a questo punto potrebbe essere un problema del caricatore originale

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy