Francesco De Marchi Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Ciao a tutti, Mia mamma ha un lumia 640xl comprato ad agosto 15 Da qualche giorno, ha notato un rallentamento nel caricare la batteria: il cell sta attaccato ore e ore ma non si carica mai completamente... Oggi si è trovata sul display una notifica dove diceva (non ricordo le parole esatte) che un telefono carico è più performante e migliore.... Secondo voi cosa potrebbe essere? Scusate ma non avendo un Windows phone non sono molto esperto... Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxMICROxx640XL Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Magari e' il caricatore a non funzionare . Scuso per il doppio post . Ma il precedente e' partito da solo . Hai provato a caricarlo da pc per vedere se carica ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Marchi Posted February 6, 2016 Author Report Share Posted February 6, 2016 No, ora le dico di provare con il cavetto usb o con un altro caricabatterie (forse ne ha un altro) Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
aledonati Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 il messaggio che hai visto dice: il telefono si carica lentamente, un telefono carico è un telefono etc.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Marchi Posted February 7, 2016 Author Report Share Posted February 7, 2016 Si, Aledonati....il messaggio è quello che dici tu... Secondo te cosa si può fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxMICROxx640XL Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 E' un problema di caricabatteria se esce quel messaggio . Il Device dovrebbe essere ok . Falle utilizzare un altro caricatore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Marchi Posted February 7, 2016 Author Report Share Posted February 7, 2016 Grazie! Proviamo ad utilizzare un altro caricabatteria....speriamo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aledonati Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 (edited) ma esce quel messaggio col suo caricabatteria originale? a me appare quando ad esempio lo carico al pc( penso che il cavetto non sia di qualità) o in auto da uno di quegli adattatori per prese accendisigari. comunquel il 640xl non supporta la ricarica rapida. Edited February 7, 2016 by aledonati 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Marchi Posted February 8, 2016 Author Report Share Posted February 8, 2016 ma esce quel messaggio col suo caricabatteria originale? a me appare quando ad esempio lo carico al pc( penso che il cavetto non sia di qualità) o in auto da uno di quegli adattatori per prese accendisigari. comunquel il 640xl non supporta la ricarica rapida.Si, esce con il caricabatterie originale...ora abbiamo provato ad usarne un altro (originale ma ancora marchiato Nokia) e pare funzioni meglio, nel senso che carica in tempo più normali... Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxMICROxx640XL Posted February 9, 2016 Report Share Posted February 9, 2016 Il lumia 640xl comunque e' dotato nella confezione di un carica batterie da 750. Avendo una batteria da 3000 se e' completamente scarico ci mette 4ore a caricarsi . Ma non e' che tua madre lo fa scaricare sempre fino a 0?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Marchi Posted February 9, 2016 Author Report Share Posted February 9, 2016 Il lumia 640xl comunque e' dotato nella confezione di un carica batterie da 750. Avendo una batteria da 3000 se e' completamente scarico ci mette 4ore a caricarsi . Ma non e' che tua madre lo fa scaricare sempre fino a 0?? No non va mai a zero...comunque utilizzando l'altro caricatore (marchiato ancora Nokia) sembrerebbe funzionare....a questo punto potrebbe essere un problema del caricatore originale Link to comment Share on other sites More sharing options...
aledonati Posted February 9, 2016 Report Share Posted February 9, 2016 un caricatore difettoso credo Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxMICROxx640XL Posted February 9, 2016 Report Share Posted February 9, 2016 Ti consiglierei di non farlo scaricare mai sotto il 20% . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Marchi Posted February 9, 2016 Author Report Share Posted February 9, 2016 Alla fine credo anch'io....speriamo in bene! Grazie a tutti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now