Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Su Lumia 640 Xl


jayt95
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi.

Sono un nuovo utente.

Al momento sono in possesso di un huawei g700 ma per vari motivi vorrei passare a Microsoft.

Sono tentato dal lumia 640 xl lte.

Il mio dubbio nasce per l autonomia.

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha questo device da un po di tempo, e vorrei sapere dei pareri su di esso specialmente sull autonomia.

Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho questo dubbio perché una mia amica lo ha acquistato fine maggio e dice che adesso se lo utilizza un pò di più non dura mezza giornata.

Dimenticavo, con luminosità auto

Sicuro abbia l'XL? E' uno dei migliori smartphone come autonomia, e non solo relativamente ai Lumia, ma genericamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Magari avrà un sacco di app in background wifii sempre acceso e dati anche .....

Se fa 6-7 ore a schermo acceso e' normale che non ci faccia mezza giornata.

Ti dico solo una cosa... Se prima di mettermi a dormire e' al 100% e lo lascio con wifii attivo e/o rete dati quando mi sveglio (tipo 6-7 ore dopo) al max trovo 3 punti percentuali in meno . Quindi penso soddisfi pienamente qualsiasi bisogno di autonomia.

E' ovvio che se dalle 8 la mattina alle 16 lo tieni sempre in mano a messaggiare,giocare,fare foto e internet la batteria si scarica. Ma con un uso normale fai tranquillamente quasi 2giorni.

Puoi consigliare alla tua amica di campionarlo una volta al mese /ogni 45giorni.

Per il campionamento della batteria la fai scaricare fino all'8-10% e poi lo metti in carica pulito ovvero in modalità aereo e una volta raggiunto il 100% lo lasci un po di tempo ancora in carica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy