Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con L'audio


Lu_Gre
 Share

Recommended Posts

Da stasera, non mi va più la suoneria se ricevo chiamate, non vanno i suoni di notifiche, sms, whatsap, non va il vivavoce, non va la voce di Cortana. Praticamente ko. Ho fatto nuovamente il ripristino da zero del cell ma nulla, soft reset ma nulla!!!

É partito il microfono???

Se però io chiamo o vengo chiamata, sento la voce se ovviamente non uso vivavoce!!!

Che succede???

Link to comment
Condividi su altri siti

Da stasera, non mi va più la suoneria se ricevo chiamate, non vanno i suoni di notifiche, sms, whatsap, non va il vivavoce, non va la voce di Cortana. Praticamente ko. Ho fatto nuovamente il ripristino da zero del cell ma nulla, soft reset ma nulla!!!

É partito il microfono???

Se però io chiamo o vengo chiamata, sento la voce se ovviamente non uso vivavoce!!!

Che succede???

Evita titoli generici! Chi legge un titolo deve capire bene o male di che si parla, anche per una questione di indicizzazione delle ricerche. :thumbs:

Praticamente non senti più alcun suono che deve essere riprodotto con la cassa acustica del tuo 830?

Per verificare che funzioni il microfono effettua un video e guardalo al PC, oppure fai una chiamata e vedi se l'interlocutore ti sente.

Se si è rotto l'altoparlante non risolvi nulla con i reset.

Link to comment
Condividi su altri siti



Evita titoli generici! Chi legge un titolo deve capire bene o male di che si parla, anche per una questione di indicizzazione delle ricerche. :thumbs:

Praticamente non senti più alcun suono che deve essere riprodotto con la cassa acustica del tuo 830?

Per verificare che funzioni il microfono effettua un video e guardalo al PC, oppure fai una chiamata e vedi se l'interlocutore ti sente.

Se si è rotto l'altoparlante non risolvi nulla con i reset.

 


Ciao Turedos, si scusa se ho messo un titolo generico....
Ho provato a chiamare, mi sentono ed io sento ovviamente tenendo il cell in modalità normale, cioè non in vivavoce. Idem, facendomi chiamare.
Dici sia partito il microfono???

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Turedos, si scusa se ho messo un titolo generico....

Ho provato a chiamare, mi sentono ed io sento ovviamente tenendo il cell in modalità normale, cioè non in vivavoce. Idem, facendomi chiamare.

Dici sia partito il microfono???

Se fosse partito il microfono non ti sentirebbero! :) Semmai è partita la cassa del telefono. Prova la disperata via dell'hard reset, meglio se con il Windows Device Recovery Tool, se non si sistema (cosa assai probabile) dovrai sistemare l'altoparlante.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy