Jump to content
Nokioteca Forum

Quali App?


Guest
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti i fan del marchio nokia e (adesso) di Windows phone!

C'è una domanda che mi ha sempre assillato.. una domanda alla quale non riesco a trovare risposta, e forse voi potete aiutarmi.

Molte persone dicono: WIndows phone non andrà mai per la maggiore perché mancano le app!!!!

La domanda che mi son fatto e mi faccio ogni giorno è... ma quali app mancano?

Siamo tutti consci del fatto che Windows phone non può competere con Android ed iOS per quanto riguarda la quantità delle app... ma la cosa che mi sono sempre chiesto è, per l'appunto, quali sono quelle app che pregiudicano questi device e che portano gli utenti a snobbarli. E non parlo delle app che servono a customizzare il dispositivo. Quelle vanno a gusti. C'è gente a cui non frega nulla di customizzare un device. Parlo di tutte le altre app, quelle che hanno delle funzionalità vere, e non solo estetiche. Parlo dei giochi. Parlo delle utility... quali app mancano, secondo voi, su Windows Phone?

Se avete anche un dispositivo Android/iOS, elencate pure tutte le app che siete soliti usare su questi dispositivi e che non avete su Windows Phone. Il mio vuole essere un piccolo sondaggio, non voglio in alcun modo lanciare polemiche o discussioni. Quindi ognuno esprima il suo parere e faccia la sua "lista" di app che mancano :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, mi permetto di indicarti alcune discussioni in cui puoi trovare sia uno scambio di idee sulla quantità/qualità delle app per WP/WM rispetto agli altri S.O. oppure una discussione dove si era iniziato a creare un elenco di app mancanti per WP/WM sempre rispetto ad altri S.O. (oppure in versione beta) ed eventuali app sostitutive.

Poi, ben vengano nuove discussioni costruttive ;O))

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/251864-invito-ad-una-seria-discussione-sulle-app-di-wp/

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/252344-applicazioni-sostitutive/

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy