Jump to content
Nokioteca Forum

Come Spostare Mappe Da Telefono In Scheda Sd


lupomartino
 Share

Recommended Posts

No riesco a spostare le mappe dalla memoria del telefono alla mia nuova scheda SD.

Con il cavetto USB non trovo le mappe nella memoria del telefono (per spostarle con mouse),.

On line ho letto che si usava il programma Lumia storage check beta, per spostare le mappe.

Ma su store non lo trovo. Lo hanno soppresso? Dato che è un beta... forse non c'è più.

Ne ho trovato uno su questo link http://www.appx4fun.com/xap/3692/

Ma il nokia l'ha fermato e mi dice che ci sono problemi "aziendali" e di contattare l'amministratore (più o meno). Che vorrà dire? Spero non mi crei problemi al nokia, voi che dite, posso stare tranquillo? Non appare tra le applicazioni...

Mi potete aiutare a spostare le mappe? Perchè ho comprato la scheda SD appunto per immagazzinarne molte...

Grazie in anticipo

ps: leggete questo link http://www.mobileworld.it/2015/04/02/niente-piu-mappe-sulla-sd-per-una-dimenticanza-di-microsoft/

Niente più mappe sulla sd per una dimenticanza di microsoft

e questo http://answers.microsoft.com/it-it/mobiledevices/forum/mdlumia-mdapps/lumia-storage-check-beta-non-pi%C3%B9-disponibile/dd75b12e-7d8a-419c-937b-4f4f0f77b4da

Sarà vero?

Modificato da lupomartino
Link to comment
Condividi su altri siti

Il win 10 si scaricherà in download appena mi compare la notifica, immagino...

IL win 10 è pesante oppure verrà agevolmente "supportato" dal mio 640?

In ogni caso converrà l'aggiornamento, vero? Altrimenti dopo un pò si ferma tutto...

Dovrebbe mancare poco, è questione solo di mesi o anche meno?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao lupomartino .. Sul 640/640xl sono reattive e fluide anche le Preview.

Quando riceverai l'aggiornamento ti verrà notificato o partira in automatico in base alle tue impostazioni.

W10m doveva essere rilasciato a fine dicembre ma e' scalato a febbraio. Se tutto va bene in queste 2 prossime settimane dovrebbe arrivare.

Assicurati di avere spazio libero sufficiente sul Device prima di aggiornare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao xxMICROxx640XL

Allora manca proprio poco...

Ho ancora 2 giga e 86 liberi sul telefono (più circa 179 mega di 1 mappa locale che ovviamente poi sposterei sulla scheda SD).

Quindi circa 3 giga e 100 di spazio libero, se tolgo mappa su telefono.

Secondo te bastano?

In altre parole, già si prevede quanto pesante sarà questo win 10? Sarà molto diverso?


ps: si deve avere sempre un margine di spazio libero sul telefono o possa arrivare a "riempirlo" quasi tutto senza che il 640 ne soffra o rallenti?.

In altre parole, se con win 10 mi rimasse pochissimo spazio, scarico lo stesso win 10... ?

Se non c'è spazio, che faccio? Cavo appl. secondarie? Perchè mi hanno detto che non si devono passare le applicazioni sulla scheda SD. Resto con win 8.1?

Modificato da lupomartino
Link to comment
Condividi su altri siti

Tudo Dos e xxMicroxx640xl: ok , seguo i vostri consigli.

Lumia 1: non lo so mica come faccio ad avere circa 2,8 giga liberi! Fa tutto il nokia... Io lo seguo a ruota...

Me lo godo sì il nokia. Mi trovo proprio bene !!! Per me è un bel telefono. Molto comodo...

Grazie per i consigli :thumbs: :thumbs::happystrange: :happystrange:

Modificato da lupomartino
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao xxMICROxx640XL

Allora manca proprio poco...

Ho ancora 2 giga e 86 liberi sul telefono (più circa 179 mega di 1 mappa locale che ovviamente poi sposterei sulla scheda SD).

Quindi circa 3 giga e 100 di spazio libero, se tolgo mappa su telefono.

Secondo te bastano?

In altre parole, già si prevede quanto pesante sarà questo win 10? Sarà molto diverso?

ps: si deve avere sempre un margine di spazio libero sul telefono o possa arrivare a "riempirlo" quasi tutto senza che il 640 ne soffra o rallenti?.

In altre parole, se con win 10 mi rimasse pochissimo spazio, scarico lo stesso win 10... ?

Se non c'è spazio, che faccio? Cavo appl. secondarie? Perchè mi hanno detto che non si devono passare le applicazioni sulla scheda SD. Resto con win 8.1?

ciao, Ho installato windows10 con circa 2GB liberi Modificato da itat
Link to comment
Condividi su altri siti

Itat grazie per l'esperienza. Può servire a tanti utenti .

Comunque considera che quella che hai installato e' una Preview .... Ma che su per giù dovrebbe occupare lo spazio che occuperebbe w 10.

Io installata sul 626 tutto libero e sul 830 con più o meno 2gb e mezzo. Nessunissimo problema nell'installazione in entrambi i casi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy