Jump to content
Nokioteca Forum

Ennesimo Problema Lumia. Notifiche Inesistenti


soul33
 Share

Recommended Posts

Salve,

Continuo ad avere problemi col mio lumia, e stavolta riguarda le notifiche. Sono mesi che ci provo ma non cambia nulla.
Non ricevo notifiche da nessun social network e nemmeno le notifiche whatsapp nè le emails.

In pratica un telefono totalmente MUTO. Nel senso le notifiche audio e impostazioni sono attivate, ma sta sempre zitto.

(Nemmeno cortana funziona, dovrebbe chiamarti per nome, essere più attiva, dare suggerimenti, (come ho messo nelle sue impostazioni) invece non da segni di vita. Devo attivarla io. Nelle impostazioni diceva 'permetti a cortana di darti consigli, chiamarti per nome etc.), ma lasciamo perdere cortana.
Quello che mi da fastidio sono la mancanza totale di notifiche....almeno quelle principali!

Ho controllato tutte le impostazioni possibili, e non trovo il motivo.
Lasciando perdere le notifiche facebook che ormai ci ho perso le speranze (ho inserito amici nella lista 'close friends' di facebook e attivato le notifiche via email ogni volta che loro aggiornano lo stato. Nulla da fare. L'altro giorno hanno postato aggiornamenti e non mi è arrivato nessun suono di notiifica email.
Ma la cosa che mi fa incavolare è anche le notifiche emails normali che non mi arrivano.
Ho notato che solo quando accendo il cellulare (cioè la schermata blocca schermo che c'è all'inizio) ricevo notifiche (in pratica per ricevere un suono di notifica emai, devo tenere il cell acceso nelle mani!! A cosa servono le notifiche se non mi avvisa un suono quando lo tengo ad esempio sul comodino con lo schermo spento? Possibile che alla microsoft siano cosi' messi?
Dov'è l'utilità della 'notifica'?
Non c'è verso , da mesi ci combatto. Sono veramente stanca.. mi sono pentita di averlo acquistato. Adesso sto settando il vecchio telefono che in modalità schermo spento, quando arriva un email sento un suono.. in pratica sto usando due cellulari, dato che il lumia non riesce manco a fare questo....

ma voi come fate a sapere quando vi arriva una email nuova? Vi trovate bene??
(premetto che non sono di 'parte', nel senso ho comprato questo telefono per provarlo e avere un parere imparziale. Ma non so più che pensare... vorrei aggiornarlo a windows 10, ma immagino ci saranno ulteriori se non peggiori problemi, visto che windows 10 è nuovo e tante applicazioni non funzioneranno piu', nemmeno quelle poche che a stento funzionano...

Modificato da soul33
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,

Continuo ad avere problemi col mio lumia, e stavolta riguarda le notifiche. Sono mesi che ci provo ma non cambia nulla.

Non ricevo notifiche da nessun social network e nemmeno le notifiche whatsapp nè le emails.

In pratica un telefono totalmente MUTO. Nel senso le notifiche audio e impostazioni sono attivate, ma sta sempre zitto.

(Nemmeno cortana funziona, dovrebbe chiamarti per nome, essere più attiva, dare suggerimenti, (come ho messo nelle sue impostazioni) invece non da segni di vita. Devo attivarla io. Nelle impostazioni diceva 'permetti a cortana di darti consigli, chiamarti per nome etc.), ma lasciamo perdere cortana.

Quello che mi da fastidio sono la mancanza totale di notifiche....almeno quelle principali!

Ho controllato tutte le impostazioni possibili, e non trovo il motivo.

Lasciando perdere le notifiche facebook che ormai ci ho perso le speranze (ho inserito amici nella lista 'close friends' di facebook e attivato le notifiche via email ogni volta che loro aggiornano lo stato. Nulla da fare. L'altro giorno hanno postato aggiornamenti e non mi è arrivato nessun suono di notiifica email.

Ma la cosa che mi fa incavolare è anche le notifiche emails normali che non mi arrivano.

Ho notato che solo quando accendo il cellulare (cioè la schermata blocca schermo che c'è all'inizio) ricevo notifiche (in pratica per ricevere un suono di notifica emai, devo tenere il cell acceso nelle mani!! A cosa servono le notifiche se non mi avvisa un suono quando lo tengo ad esempio sul comodino con lo schermo spento? Possibile che alla microsoft siano cosi' messi?

Dov'è l'utilità della 'notifica'?

Non c'è verso , da mesi ci combatto. Sono veramente stanca.. mi sono pentita di averlo acquistato. Adesso sto settando il vecchio telefono che in modalità schermo spento, quando arriva un email sento un suono.. in pratica sto usando due cellulari, dato che il lumia non riesce manco a fare questo....

ma voi come fate a sapere quando vi arriva una email nuova? Vi trovate bene??

(premetto che non sono di 'parte', nel senso ho comprato questo telefono per provarlo e avere un parere imparziale. Ma non so più che pensare... vorrei aggiornarlo a windows 10, ma immagino ci saranno ulteriori se non peggiori problemi, visto che windows 10 è nuovo e tante applicazioni non funzioneranno piu', nemmeno quelle poche che a stento funzionano...

io ho un 640,notifica tutto,non ne lascia una,whatsapp,email,facebook,twitter,messenger,telefono,sms,promemoria in calendario e cortana

dai una controllata all account se è sincronizzato,impostazioni-account,se non è sincronizzato,tieni premuto-sincronizza

in + apri la posta-impostazioni-impostazioni sincronizzazione

Link to comment
Condividi su altri siti

ma io intendo, quando si tiene il telefono con lo schermo spento su un mobile, vi arrivano i suoni e tutto per ogni email che vi arriva? A me niente, nè twitter, nè facebook, nè whatsapp, nè le emails nuove... cioè devo stare col telefono in mano con lo schermo acceso per sentire un suono e una notifica di un email nuova!

Quoto:

"dai una controllata all account se è sincronizzato,impostazioni-account,se non è sincronizzato,tieni premuto-sincronizza

in + apri la posta-impostazioni-impostazioni sincronizzazione

"
Non ho capito bene... come dovrei sincronizzare? :o

se vado in Impostazioni -> non c'è la voce 'sincronizza'... c'è
Wif fi
Modalita' aereo
bluetoot
rete e cellulare e sims
etc...
poi c'e' 'sincronizza le impostazioni'
ma è per altre cose e comunque è tutto attivato. quindi non c'entra questo credo...

(ad esempio, avevo il cell ora ora messo sul comodino. Nessun suono di notifica.. ora perchè ho acceso lo schermo, e c'è l'ho in mano, mi arriva un suono e un messaggio in alto che mi segnala la nuova emai... (in pratica mi suona solo dopo che ho acceso il cell e gia' sto controllando io se ci sono nuove email...)
Modificato da soul33
Link to comment
Condividi su altri siti

ma io intendo, quando si tiene il telefono con lo schermo spento su un mobile, vi arrivano i suoni e tutto per ogni email che vi arriva? A me niente, nè twitter, nè facebook, nè whatsapp, nè le emails nuove... cioè devo stare col telefono in mano con lo schermo acceso per sentire un suono e una notifica di un email nuova!

Quoto:

"dai una controllata all account se è sincronizzato,impostazioni-account,se non è sincronizzato,tieni premuto-sincronizza

in + apri la posta-impostazioni-impostazioni sincronizzazione

"
Non ho capito bene... come dovrei sincronizzare? :o

se vado in Impostazioni -> non c'è la voce 'sincronizza'... c'è

Wif fi
Modalita' aereo
bluetoot
rete e cellulare e sims
etc...
poi c'e' 'sincronizza le impostazioni'
ma è per altre cose e comunque è tutto attivato. quindi non c'entra questo credo...

(ad esempio, avevo il cell ora ora messo sul comodino. Nessun suono di notifica.. ora perchè ho acceso lo schermo, e c'è l'ho in mano, mi arriva un suono e un messaggio in alto che mi segnala la nuova emai... (in pratica mi suona solo dopo che ho acceso il cell e gia' sto controllando io se ci sono nuove email...)

impostazioni-email account,dovrebbe esserci il tuo account microsoft,tieni premuto-sincronizza

poi apri l app posta-3 punti-impostazioni-impostazioni sincronizzazione

io ricevo tutte le notifiche a display bloccato,con schermata glance attiva vedo quale app ha notificato

Link to comment
Condividi su altri siti

allora io non uso facebook se non da browser (non voglio notifiche fb nè altre sincronizzazioni varie con fb) quindi su questo non so. ma SMS e-mai e whatsapp vengono notificate anche a schermo bloccato. sento il suono e appare il simbolo sulla schermata di blocco. e questo sia che abbia glance attivo sia senza glance attivo.

l'unica notifica che mi arriva solo se sblocco il cell (ma non prima) è quella dell'avviso di sistema che rileva una rete wifi (o quella di casa o quella dell'ufficio o a quella free del mio comune) e a cui poi io mi collego sempre. ma appunto devo sbloccare...e mi segnala la rete. altrimenti rimane in rete dati.

per il resto come dicevo tt ok.

quindi non è un problema microsoft o di windows phone, purtroppo è un problema del tuo singolo cellulare. io non so perchè hai trovato un telefono con tanti problemi (ricordo che dicevi che non riuscivi neanche a scrivere bene, mentre io ci scrivo bene...anche sul forum!) e non sono abbastanza esperta per aiutarti mi spiace! ma hai avuto sfortuna a quanto pare...non tutti i telefoni sono così. l'unica cosa di cui mi potrei lamentare sono le app! che non sempre sono perfette! ma per fortuna quelle che a me servono, vanno bene. ma ad esempio sento molti lamentarsi per fb...ecco questa sì che la potrei trovare una mancanza. o altre cosucce... per le quali però sto aspettando w10 perchè dovrebbero implementarmi certe funzioni e migliorare la fotocamera.

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa? Sapete dove si vede la versione esatta di windows phone che ho installato nel cell? Qui leggo che le notifiche funzionano correttamente solo con windows phone 8.1???
Io credo di avere windows phone 8.2.......
ma spero di sbagliarmi...

sadas_zps80f34gjo.png

Link originale:

https://www.windowsphone.com/it-it/how-to/wp8/settings-and-personalization/change-notification-settings


impostazioni-email account,dovrebbe esserci il tuo account microsoft,tieni premuto-sincronizza
poi apri l app posta-3 punti-impostazioni-impostazioni sincronizzazione
io ricevo tutte le notifiche a display bloccato,con schermata glance attiva vedo quale app ha notificato


Sono entrata in email e notifiche, ho tenuto premuto sulle mie email (non uso microsoft email, uso yahoo e gmail
Ho premuto, su sincronizza. E mi è comparsa la notifica con suono in alto. Ma col cellulare a schermo acceso nelle mani!
Poi ho spento lo schermo, ho inviato a me stessa un email.. e nuovamante NESSUNA notifica! E l'email l'ho inviata... al mio account yahoo dopo che avevo detto 'sincronizza ' da quelle impostazioni suggerite!

A proposito, sapete dirmi perchè nei vari account di posta che ho associato, quando seleziono quello google mi da come impostazione di poter controllare le emails ogni tot tempo, e tra le opzioni mi da anche 'all'arrivo', mentre con l'account yahoo, non mi compare tra le tante opzioni 'all'arrivo', ma solo 'ogni 5 minuti' o ogni ora o al giorno etc... come mai non 'all 'arrivo?' Come mai queste differenze tra vari accounts di posta?
Grazie per l'aiuto...

Ok, dice: windows phone 8.1 (Update 2)
e non mi funziona una beata mazza......
(PS, ma mi spiegate, perchè con i 4 telefoni precedenti tutti samsung e iphone, non ho mai avuto di questi problemi? Voi dite è il mio telefono? Io credo sia a seconda l'aggiornamento.. ho letto un sacco di gente in USA che non riceve notifiche... quindi il problema dipende dal telefono eccome! Evidentemente ci sono alcuni difettosi.. ora lo riporto dove l'ho acquistato e me ne faccio dare un'altro diverso.. questo l'ho comprato ad agosto sono in garanzia? (ops.. dimenticavo che questo l'ho acquistato via amazon...) :(

Modificato da zio983
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho lumia denim. Non so dirti che versione. Non so come si leggono tutti quei numeri.

I problemi di ricezione notifiche che io sappia ci sono state soprattutto per whatsapp. Non funzionava affatto. E ad alcuni fino a qlc mese fa continuava a non non notificare bene. Io non ho mai avuto problemi in tal senso e via via che sono arrivati gli aggiornamenti whatsapp è sempre migliorato. A volte è lento ad aprirsi, soprattutto quando chatto in modo compulsivo e una sera mi fece parecchio innervosire, ma di nuovo...è il solito problema delle app che non sono perfette su Windows. Cmq notifiche sempre perfette. Mi spiace non poterti aiutare, anche io al posto tuo mi innervosirei.

Ah. Ps.

Hai provato a mettere l'ora in modalità manuale e non automatica? So che sembra strano...ma per whatsapp funzia meglio se l'orario del telefono è impostato su manuale. Chissà che non serva anche al resto.

Cmq prova a scrivere all'assistenza! Anche se comprato su Amazon per due anni sei sotto garanzia!

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse hai una versione windows diversa dalla mia, per questo a te funziona e a me no...
guarda.. non ne parliamo .. è da stamattina che ci combatto.. solo quasi le sei.. non so che veleno e bile mi sono presa oggi.. rosicando per ogni tentativo andato a vuoto!
Cmq ho notato che nell'impostazione email di yahoo mi da disponibile solo 'controlla ogni 15 minuti"

mentre da un account gmail che ho aggiunto mi fa settare le notifiche "all'arrivo"... non capisco perchè...

E poi l'account di posta yahoo (uno dei due), mi da spesso errore ... insomma non funziona nulla....

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse hai una versione windows diversa dalla mia, per questo a te funziona e a me no...

guarda.. non ne parliamo .. è da stamattina che ci combatto.. solo quasi le sei.. non so che veleno e bile mi sono presa oggi.. rosicando per ogni tentativo andato a vuoto!

Cmq ho notato che nell'impostazione email di yahoo mi da disponibile solo 'controlla ogni 15 minuti"

mentre da un account gmail che ho aggiunto mi fa settare le notifiche "all'arrivo"... non capisco perchè...

E poi l'account di posta yahoo (uno dei due), mi da spesso errore ... insomma non funziona nulla....

ripristina il telefono senza backup,so che puo essere una scocciatura,ma vale la pena provare,se il tel ha diversi problemi,sicuramente non peggiori

Link to comment
Condividi su altri siti

allora si...

Versione: denim

poi su "info su" c'ho: 8.1 update 2

e per esteso la versione è: 8.10.15148.160

prova a fare reset come dice rufy.

Salva le foto, video, documenti che vuoi sul pc o su one drive.

Poi impostazioni>info su>ripristina.

E cancella tutto. Tutto anche su sd.

Non avrai più sms, messaggi whatsapp, foto, video e neanche le app!!! Per cui prima di ripristinare chiedi che succede se hai qlc app a pagamento che nn so...

Se non ci sono problemi, ripristina. Nessun backup. Poi in pratica riparti da zero come quando l'hai comprato a agosto.

Se continua ad avere problemi, contatta l'assistenza microsoft! Ci dovrebbe essere un sito mi pare...Spiega che non notifica nulla di nulla!

Ps.

Io ho solo un account outlook...non so come funzioni per yahoo. Ma se non ho capito male...il client e-mail è una di quelle cose che migliorerà con win10. Anche io lo sto attendendo molto proprio per le e-mail! Per la gestione degli allegati in particolare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse hai una versione windows diversa dalla mia, per questo a te funziona e a me no...

guarda.. non ne parliamo .. è da stamattina che ci combatto.. solo quasi le sei.. non so che veleno e bile mi sono presa oggi.. rosicando per ogni tentativo andato a vuoto!

Cmq ho notato che nell'impostazione email di yahoo mi da disponibile solo 'controlla ogni 15 minuti"

mentre da un account gmail che ho aggiunto mi fa settare le notifiche "all'arrivo"... non capisco perchè...

E poi l'account di posta yahoo (uno dei due), mi da spesso errore ... insomma non funziona nulla....

potresti provare un altro tentativo,da notifiche e azioni,selezioni ogni singola app,e levi tutte le spunte(mostra banner,vibra),suoneria notifica nessuna,e disattivi mostra centro notifica

fai un riavvio,rimettti l ora e in manuale,dopo 5 10 minuti,riattivi tutto da notifiche e azioni,le suonerie le imposti tutte predefinite

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so più che fare.. non funziona nulla di nulla... mi sono stancata.. non c'è soluzione.. anche se faccio l'hard reset che dovrebbe cambiare? (ho letto sul web che tanti non hanno risolto ed è stato solo tempo perso l'hard reset..= Questo difetto l'ha avuto fin da quando l'ho comprato.. solo che non ci avevo fatto caso perchè non avevo allora interesse di ricevere notifiche.. ora c'è l'ho e mi sta dando molto fastidio questo cellulare totalmente muto... non suona mai per nulla...
ci sono dei difetti in questi telefoni.. un mistero...

Link to comment
Condividi su altri siti

non funziona neanche come dice rufy? Staccando tutte le notifiche. Imposta ora su "manuale". Poi...spengi e riaccendi (o addirittura potresti provare soft reset tenendo premuto insieme volume- e tasto accensione finchè non vibra. Lasci e poi vedi che si riavvia da solo. Dopo di che dovrai aggiustare la data e l'ora). Quindi reimposti tutte le notifiche. Controlla che il volume sia alto e non silenzioso! E poi ti autoinvii una e-mail. Prova...e fammi sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Probabilmente lo hai già fatto e mi è sfuggito.. ma hai provato a verificare le impostazioni di sincronizzazione dell'account?

Se vai nelle impostazioni dell'account di posta.. da lì clicchi appunto su "impostazioni di sincronizzazione" e scegli la frequenza che preferisci:

- In base al tuo utilizzo (ossia quando sblocchi il tel.)

- Ogni 15 min.

- Ogni 30 min.

- Ogni ora.

- Ogni 2 ore.

- Manualmente

Modificato da Mauro640
Link to comment
Condividi su altri siti

tutte queste cose giá provate.. google mail é impostato "all arrivo", yahoo mails sono impostate ogni 15 minuti. .


muto come un pesce.


le notifiche mi arrivano solo e non sempre , quando accendo lo schermo...(nel senso che lo sblocco)


ho fatto un soft reset e non é cambiato nulla.


Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi , non c'è nulla da fare.. non si si sistema.

(Quindi mi confermate che è un problema del mio telefono, e che a voi funge tutto? Whatsapp notifiche, facebook, twitter, emails.. tutto?


Vi racconto una cosa strana. Allora whatsapp non fa mai nessun suono di notifica quando mi inviano un nuovo messaggio whatsapp nè se sto usando il telefono (nè quando tengo lo schermo spento, nè quando lo riattivo), ma com'è che oggi su whatsapp (come quelle poche altre volte in passato) , mentre ero sulla schermata principale che stavo per andare a controllare non so cosa, mi arriva la notifica e il suono di un nuovo messaggio su whatsapp? Cioè, funziona ogni quanto gli pare a lui? Naturalmente l'ha fatto solo una volta, e poi di nuovo silenzio per i successivi messaggi, e naturalmente sta notifica è arrivata perchè era acceso lo schermo nelle mie mani ..se era in blocco schermo, non avrebbe fatto nessuna notifica ...cose stranissime fa questo telefono..secondo me.. è pazzo...

Ho deciso di fare l'hard reset... sapete dirmi brevemente (siccome sopra mi consigliavate di fare l'hard reset senza backup) ma io vorrei fare il back up. Nel senso, devo farlo manualmente, o meglio faccio l'hard reset completo di backup automatico che fa il cellulare? Quindi si cancellano numeri di telefono, contatti facebook che ho su whatsapp (ma poi questi li aggiunge in automatico whatsapp (dato che sono su facebook?)
Che cosa devo salvare se faccio backup manuale o conviene l'automatico del cellulare (ma in questo caso essendo automatico forse rischio di perdere qualcosa?)
Per le chat audio, penso che non c'è modo di fare backup, ma tanto non ha importanza... forse avevo solo 2 audio che volevo salvare di tutte le mie chattate audio su whatsapp...

per il resto..a parte foto, lista numeri cell... che altro devo ricordare di salvare? Prima che dimentico qualcosa e poi mi 'addanno' XD PS devo salvare pure le pagine html dei browser che avevo messo in preferiti! Vero! Ma forse no, tanto sono stupidate di pagine...

Che odissea,,, ragazzi... ho il KAOS nella testa (la mia faccia in questo momento è esattamente come l'orso che vedete nel mio avatar!) XD

Modificato da soul33
Link to comment
Condividi su altri siti

Dimenticavo! Devo salvare i nomi di tutte le app che ho installato! VERO! Altrimenti non le ricordo più!
Quindi perdo tutti i dati di salvataggio dei giochi e i dati di fitbit? (vabbè fitbit l'ho iniziato solo ieri)...

Ma i programmi acquistati non devo riacquistarli, vero? Li riconosce che già l'avevo comprati?
Che altro sto dimenticando??

Link to comment
Condividi su altri siti

Dimenticavo! Devo salvare i nomi di tutte le app che ho installato! VERO! Altrimenti non le ricordo più!

Quindi perdo tutti i dati di salvataggio dei giochi e i dati di fitbit? (vabbè fitbit l'ho iniziato solo ieri)...

Ma i programmi acquistati non devo riacquistarli, vero? Li riconosce che già l'avevo comprati?

Che altro sto dimenticando??

le volte che ho effettuato il ripristino ho sempre agito cosi

io personalmente non salvo foto,musica e video nel pc,perche non ho nulla fisicamente nel tel,ho tutto in onedrive,quindi saranno sempre e comunque sincronizzati.comunque salva foto,musica e video nel pc

le app che hai sulla sd,dopo il ripristino cmq sia non funzioneranno,le reinstalli e ti uscira un avviso che dice di formattarla,quindi conviene formattarla in partenza

la rubrica è sincronizzata in https://people.live.com/ ,non la perderai mai

attiva il backup di whatsapp,quando la reinstalli ti chiedera di farlo

da impostazioni-sincronizza le impostazioni,attiva cosa ti serve

controlla le impostazioni dei giochi per vedere se è possibile effettuare un backup,io non ho nessun tipo d gioco,non so come funzionano

a questo punto impostazioni-informazione su-ripristina

dopo il ripristino telefono si riconfigura,chiedendoti di immettere il tuo account,e di scegliere o no di fare il backup,io ti consiglio di non farlo

la lista delle app che hai installato anche quelle che hai rimosso le trovi in store-3 punti-le mie app,le selezioni e le reinstalli,quelle che hai comprato non le devi + comprare

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

allora si...

Versione: denim

poi su "info su" c'ho: 8.1 update 2

e per esteso la versione è: 8.10.15148.160

prova a fare reset come dice rufy.

Salva le foto, video, documenti che vuoi sul pc o su one drive.

Poi impostazioni>info su>ripristina.

E cancella tutto. Tutto anche su sd.

Non avrai più sms, messaggi whatsapp, foto, video e neanche le app!!! Per cui prima di ripristinare chiedi che succede se hai qlc app a pagamento che nn so...

Se non ci sono problemi, ripristina. Nessun backup. Poi in pratica riparti da zero come quando l'hai comprato a agosto.

Se continua ad avere problemi, contatta l'assistenza microsoft! Ci dovrebbe essere un sito mi pare...Spiega che non notifica nulla di nulla!

Ps.

Io ho solo un account outlook...non so come funzioni per yahoo. Ma se non ho capito male...il client e-mail è una di quelle cose che migliorerà con win10. Anche io lo sto attendendo molto proprio per le e-mail! Per la gestione degli allegati in particolare.

anche io ho lo stesso sistema operativo tuo. ma le notifiche arrivano tutte(esempio: telefono sulla scrivania da un'oretta schermo nero, arriva una notifica di whastapp_suono+vibrazione+notifica a tendina nel centro notifiche e notifica sulla schermata di blocco). non ho idea di cosa non funzioni

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

le volte che ho effettuato il ripristino ho sempre agito cosi

io personalmente non salvo foto,musica e video nel pc,perche non ho nulla fisicamente nel tel,ho tutto in onedrive,quindi saranno sempre e comunque sincronizzati

Scusate l'ot: rufywwe, vorrei fare la stesa cosa anche io. Mi aiuteresti? Nelle impostazioni avevo staccato il salvataggio automatico su onedrive perché non volevo mi scaricasse troppi giga della rete dati. Ma se seleziono "qualità elevata" funziona solo in wifi? E ...va appunto in automatico? Cioè io la sera arrivo a casa attacco al wifi e in automatico le foto che ho fatto vanno su onedrive? E poi quelle sul telefono posso anche cancellarle? O si autoeliminano da sole? Quelle di whatsapp no però, giusto? Quelle devo passarle manualmente? Mi puoi rispondere anche nella sezione "applicazioni". Per lasciare questo post libero... Grazie e scusate ancora.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/249951-onedrive-lo-trovate-utile/page-2#entry2208040

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy