Jump to content
Nokioteca Forum

Strano Problema Dopo Soft Reset


magin_
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Ho un grosso problema con il mio lumia 830, pochi minuti fa ho avuto la necessità di eseguire un soft reset (ovvero il tener premuto per 10 secondi il tasto dell'accensione e il volume -) poiché mi si era impallato il telefono, dopo il riavvio il telefono non apre la maggior parte delle applicazioni, e in alcuni applicazioni mi da dei codici strani al posto del titolo (spero di essermi spiegato bene) ho riavviato più volte il telefono, ma niente... Come posso fare?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà

wp_ss_20160130_0001.png

Modificato da magin_
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Ho un grosso problema con il mio lumia 830, pochi minuti fa ho avuto la necessità di eseguire un soft reset (ovvero il tener premuto per 10 secondi il tasto dell'accensione e il volume -) poiché mi si era impallato il telefono, dopo il riavvio il telefono non apre la maggior parte delle applicazioni, e in alcuni applicazioni mi da dei codici strani al posto del titolo (spero di essermi spiegato bene) ho riavviato più volte il telefono, ma niente... Come posso fare?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Non sò a cosa possa essere dovuto il tuo problema, ma ti avviso che qui non c'è nulla di Urgente, ed i titoli delle discussioni devono rispecchiare l'argomento della stessa e non devono essere titoli generici.

Precisato questo, io fossi in te farei una formattazione con il Windows Device Recovery Tool.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy