Jump to content
Nokioteca Forum

Touch Semidifettoso E Rubrica


seadas
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

Ho un lumia 520..cadendo a terra il touch è rimasto danneggiato nella parte inferiore..(tasto cerca, Home e freccia)

la parte superiore invece è quasi interamente funzionante a parte l'ultima parte dove compaiono quasi sempre le richieste di conferma o i tre puntini delle impostazioni.

Dovrei recuperare la rubrica..ma dell'account microsoft configurato chi me l'ha dato, non ricorda la password.

Come posso procedere?

1- Ho visto che c'è la possibilità di creare un altro account...pensavo di configurarne uno (hotmail? gmail?)...in quel caso, sincronizza la rubrica anche su questo account secondario?

2- in alternativa c'è un modo per trasferire i contatti su pc considerando il touch semi a cazzi suoi?

con il bluetooh ho provato a connetterlo con "transfer my data" su Pc con Xp, W7, W10 e Macos ma non trasferisce un kaiser

3 - Oppure altra cosa...siccome ho un nuovo Telefono (sempre windows phone) posso spedire via bluetooth tutti i contatti dal vecchio semiscassato al nuovo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Girando il telefono e facendo ruotare l'interfaccia non riesci a premere? Altrimenti collegalo al pc tramite usb ed usa l'applicazione project my screen. Con quest'ultima installata sul pc puoi avere lo schermo del telefono sul pc ed interagire con esso.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Girando il telefono e facendo ruotare l'interfaccia non riesci a premere? Altrimenti collegalo al pc tramite usb ed usa l'applicazione project my screen. Con quest'ultima installata sul pc puoi avere lo schermo del telefono sul pc ed interagire con esso.

Fantastico!

Ha funzionato con project my screen :D :D :D

Grazie mille!!!!!! Modifico in RISOLTO

Modificato da seadas
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy