Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Microsd


Zorro-67
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, da qualche giorno il 735 mi da problemi con la microsd (una Lexar da 8Gb e classe 10). Ho provato a ripassare sul device le varie app e i files miltimediali che erano residenti nella memoria esterna. Ho formattato la microsd, riavviato il cellulare, ripassato app e files sulla schedina esterna, ma ad ogni riavvio mi dice che vi sono problemi con questa Lexar e chiede se si vuole che il sistemi tenti di risolverli. Se si dice si la procedura non ha mai fine, se si dice no, il telefono si riavvia senza problemi. E' capitato però in un paio di occasioni che si blocchi o che non riesca a spedire gli sms....... che sia colpa di questa schedina? :mumble:

Modificato da Zorro-67
Link to comment
Condividi su altri siti

La micro l'ho formattata dal cellulare. E' una classe 10 ed in realtà ci ho passato tutte le app che è stato possibile passare. Da un paio di giorni ho sostituito la micro con una Samsung EVO che avevo, sempre classe 10. Sembra che vada bene..... vediamo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

La micro l'ho formattata dal cellulare. E' una classe 10 ed in realtà ci ho passato tutte le app che è stato possibile passare. Da un paio di giorni ho sostituito la micro con una Samsung EVO che avevo, sempre classe 10. Sembra che vada bene..... vediamo :thumbs:

ciao zorro, hai poi risolto ?? ho il tuo stesso problema....grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ho risolto. Prova una microsd con migliore performance, ma soprattutto alcune app non digeriscono di essere messe nella memoria esterna. Sembra che il mio problema fosse causato da un'applicazione "orologio" con una tile sulla home. Spostata nella memoria interna, problema risolto 😉

Modificato da Zorro-67
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy