Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Indossabile È Compatibile Con Lumia 1520?


Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho un lumia 1520 e vorrei acquistare uno smartwatch o similare (vedi fitbit) da collegare via bluetooth.

Possibilmente con un app per la gestione di varie attività.

Ho già uno smartwatch della sony, compatibile con Android (con un notevole numero di opzioni), ma, ovviamente non con WP.....

Lo userei per qualche attività sportiva ma piu' che altro come gadget da utilizzare tutti i giorni.

Potete darmi un consiglio?

Grazie

Modificato da bix66
Link to comment
Condividi su altri siti

Che bello!! Poi a quel prezzo sarebbe eccezionale!!!

E c'è pure l'app di gestione sullo Store!!!! (per PC e Mobile!!)

Quasi quasi mi faccio il regalo di compleanno...;O)))

Edit - al momento però l'applicazione non permette ancora di visualizzare/gestire le notifiche.....

Modificato da bix66
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho avuto il fitbit flex ed ho il charge HR. Entrambi funzionano con wp tramite l'app ufficiale.

 

A me servirebbe solo per il fitness quindi il problema notifiche non si pone, sono solo dubbioso sulla precisione del cardiofrequenzimetro da polso in assenza della fascia toracica


Il purepulse di fitbit calcola la dilatazione delle vene e, di conseguenza, quanto sangue ci passa.
Tutti i dispositivi con lettura del polso usano un sistema simile ed è molto valido. L'ho confrontato contando manualmente i battiti e quelli contati dal rilevatore son sempre stati giusti.

 


Per una 30ina di euro c'è anche il miband pulse con app ufficiale.

Modificato da mancae90
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho avuto il fitbit flex ed ho il charge HR. Entrambi funzionano con wp tramite l'app ufficiale.

Il purepulse di fitbit calcola la dilatazione delle vene e, di conseguenza, quanto sangue ci passa.

Tutti i dispositivi con lettura del polso usano un sistema simile ed è molto valido. L'ho confrontato contando manualmente i battiti e quelli contati dal rilevatore son sempre stati giusti.

Per una 30ina di euro c'è anche il miband pulse con app ufficiale.

Grazie mancae90.

Molto interessante il mi band ma, per me, è un po' troppo minimalista.

Cerco una cosa un po' piu' "completa" tipo il fitbit surge, ma con anche la possibilità di ricevere le notifiche (cosa che funziona alla grande con ios ed android ma non con WP...uff!!).

Che voi sappiate, arriverà un'apertura con WM 10? In modo che il telefono e lo smartwatch si parlino senza problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, compatibile con wp c'è anche lo smartwatch della vector https://www.vectorwatch.com/

Devo dire che, tutto sommato, sono anche belli (a mio gusto) da vedere, e soprattutto, visto che non è touch, la batteria dura 30 giorni...niente male direi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mancae90.

Molto interessante il mi band ma, per me, è un po' troppo minimalista.

Cerco una cosa un po' piu' "completa" tipo il fitbit surge, ma con anche la possibilità di ricevere le notifiche (cosa che funziona alla grande con ios ed android ma non con WP...uff!!).

Che voi sappiate, arriverà un'apertura con WM 10? In modo che il telefono e lo smartwatch si parlino senza problemi

In teoria sembra che in futuro wm10 dovrebbe supportare le notifiche dei Fitbit ma al momento non c'è niente di certo...l'unico al momento a funzionare al 100% é il band (ha un sacco di roba e le notifiche interattive)...l'unica cosa è che l'uno é quasi introvabile e il 2 costa un po tanto...

Sent from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy