Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

• Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Un brondi. Sta a vedere! Speriamo mi dia solo la classica busta con i soldi! Allora si che felice me!

Vai tranquilla Lumia1 ti troverai bene. Quanto all'acquisto online o "fisico" io non trovo significative differenze. Acquisto dove mi conviene, tanto per l'assistenza i tempi sono sempre e cmq lunghi

Ti sconsiglio di spendere soli 100€ per un Android, la fascia bassa di quest'ultimo è una vera ciofeca. Con WP, se il SO si rivelerà ottimale per te, avrai invece un dispositivo quantomeno funzionale.

Ho controllato. L'offerta c'è, ma solo x gli Esselunga con reparto elettronica e cmq solo un tot di pezzi. Insomma devo andare a vedere se da me lo trovo o no! Se lo trovo, è mio! :)

A Firenze ci sarà un Esselunga degno....... Facci sapere.

A novoli? Quello? Io conosco quello. Non ci vado mai. C'è sempre vero? È li che volevo vedere...

Hi dato un'occhiata online, pare ci sia con una promo "fidaty". Non so cosa sia.....☺ Altrimenti costa meno da altre parti....

Hi dato un'occhiata online, pare ci sia con una promo "fidaty". Non so cosa sia.....☺ Altrimenti costa meno da altre parti....

Boh...vado e sento cos'è. Forse devo fare la carta fedeltà. Il problema nasce se servono dei punti sopra...che io non avrò. Vabbè dai...non è l'ultimo telefono sulla faccia della terra! Se non riesco...lo compro da qlc altra parte! Edited by lumia1

Basta andare su youtube e vedere qualche recensione. Huawei dovrebbe avere la Emui come interfaccia. La caratteristica è l'assenza del drower ossia le app sono tutte nella schermata principale cime su Iphone, quindi non c'è il menù app. Impostazioni come tutti gli android, molto complete e complesse (cartelle su sotto cartelle...).

• Like 1

Android ha mille volti, questa è una delle poche cose che ho imparato da quando lo seguo, circa un anno e mezzo, quindi non sono molto bravo. Esiste anche un'interfaccia proprietaria di LG che si chiama UX se non sbaglio, l'interfaccia HTC che si chiama Sense, poi quella della Sony, non so se ha un nome proprio, e poi c'è la classica interfaccia Android puro che trovi sui Nexus. Motorola è molto vicina ad Android puro, le altre lo stravolgono abbastanza, ma aggiungendo anche funzioni ed app utili. Ad alcun piace Android puro, ad altri no... Io non ho ancora deciso, anche perché dovrei provarle tutte per capire bene... :-)

Edited by jackcicci
  • Like 1

Emui, Miui, Sense, Touchwiz...ognuno ha la sua interfaccia proprietaria. Le più belle sono le cinesi

Okok. Imparo altri termini tecnici! Emui e touchwiz! :) cmq ora guardo!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

• 2 weeks later...