Jump to content
Nokioteca Forum

Smartphone Android


Recommended Posts

Secondo me il moto E è più che decente, unico dubbio è che ha solo 8 gb di memoria interna espandibile con Microsd ma se verrà aggiornato a marshmallow può usare la scheda esterna come memoria interna.

Ha solo un gb di ram ma siccome anche io uso un Android con un solo gb di ram e non ho mai avuto nessun tipo di problema, non credo che funzionerà male.

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

LG flex 2 è enorme!! ce l'ha un mio collega, è quello "curvo", è davverò grosso! Esteticamente non mi piace per niente e poi non so perchè ma ho la sensazione che sia leggermente "sfigato" :) perchè non l'hanno ancora aggiornato a Marshmallow...

Wiko fever più carino ma anche lui non è certo piccolo.

Huawei ha la emui che è un'interfaccia android pesantemente modificata, spesso si legge che la emui è lenta e laggosa ...ora non so come sia adesso ma la mia ragazza ne ha avuto uno e l'ha odiato per tutto il tempo per cui l'ha usato e alla fine l'ha rotto :) A mio avviso come grafica è la brutta copia di iphone)

Moto G, io ho il 2014 da poco più di un anno e è sempre andato benissimo, moto E credo che sia uguale, solo un po' piu piccolo.

Nexus 5x sicuramente funzionerà bene, anche lui un po' ingombrante, e il prezzo è abbastanza alto ...

edit:

che ne pensate del Sony Xperia M4 Aqua? Pare che verrà aggiornato ad Android M

http://www.sonymobile.com/it/products/phones/xperia-m4-aqua/

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh se guardi la dimensione e ne vuoi uno piccino l'unico che si salva è il moto E. Io con il moto G 2014 mi trovo bene, ma non è piccolissimo, 5 pollici è alto 14 cm e largo 7, prima avevo un lumia 620 da 3,8 pollici e ci ho messo un bel po' ad abituarmi.

Gli altri modelli sono tutti un pochino più grossi ancora, guarda le misure

http://www.hdblog.it/compara/2792-2858-2771-2961-2950.html

(spero tu sia a PC perchè altrimenti non so che cosa vedi)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono dal cellulare, ma ho visto giusto! Grazie! Cmq ho un lumia 640. Ed è il massimo che riesco a tenere. Anche un pelo più piccolo non mi dispiace. Per cui direi che moto E è ok! Il p8 ai limiti. Gli altri no. Moto G è come p8?

Cmq dovrei studiare, ma visto ce non sto facendo nulla neanche stasera...uffff...:( vabbè non ci voglio pensare, altrim mi viene l'ansia. Per cui è meglio che mi rilasso! E vado a farmi un giro a MediaWorld e provo di persona. Vedo cosa c'è!

Link to comment
Condividi su altri siti

I moto G sono più o meno come il p8 lite quanto a dimensioni. Ho letto che c'è un'offerta su amazon per il modello 2014 a 129 euro ma se quello nuovo 2015 costa come scritto su questo sito allora meglio quello più recente senza dubbio alcuno.

http://www.hdblog.it/compara/2729-2910.html

Se vuoi piccolo ed economico Moto E a 90 euro e vai tranquilla!

Edit: ti direi di guardare tutte le recensioni su youtube, cosi vedi come sono, anche le personalizzazioni di Android, ti fai un'idea delle differenze e scegli quello che ti piace di più.

Come estetica "esterna" il P8 lite mi piace molto ma sono dubbioso sia sul fatto che mettono quell'interfaccia propretaria, sia sul fatto che anche l'hardware (processore e GPU) non hanno grande diffusione mentre gli snapdragon sono molto diffusi, e come insegna WP poca diffusione, possibili menate. :D

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora al MW io di motoG o motoE non ne ho visti. Ho visto il p8 e il wiko Fever nel supermercato accanto. Costavano il p8 220 e il wiko 199. No la signora di sicuro non me li regala. È generosa ma un regalo di 200 euro mi imbarazza. Se mi regala davvero qlc al massimo, ma proprio al massimo sarà il Samsung che dicevo l'altra volta (il j5) che è sul volantino del centro commerciale a 160 euro. O qlc a meno ma nn saprei cosa. Cmq rimane il fatto che lo trovo molto imbarazzante. Cerco di parlare in modo da far capire che sto già guardando per conto mio. Magari così mi da solo un contributo. E stop. Io ci metto quello che manca e posso comprarmi il Cell che voglio.

Vabbè. Nulla. Discorsi miei per dire che come grandezza p8 e wiko Fever sono ok. Sono anche carini. Per i moto dovrei vedere on line. Insomma la scelta credo rimanga tra questi.

Ah! Chi era che mi aveva nominato i mediacon? Al MW c'è qualcosa! :) dovrei vedere un modello in particolare?

Link to comment
Condividi su altri siti

La serie Zenfone 2 è molto valida, così dicono. Ci sono molte varianti però, c'è da informarsi.

Comunque a 199 in negozio fisico, io andrei di Wiko Fever, proprio in questi giorni si trova a quel prezzo da Trony.

Modificato da @Giulio@
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora al MW io di motoG o motoE non ne ho visti. Ho visto il p8 e il wiko Fever nel supermercato accanto. Costavano il p8 220 e il wiko 199. No la signora di sicuro non me li regala. È generosa ma un regalo di 200 euro mi imbarazza. Se mi regala davvero qlc al massimo, ma proprio al massimo sarà il Samsung che dicevo l'altra volta (il j5) che è sul volantino del centro commerciale a 160 euro. O qlc a meno ma nn saprei cosa. Cmq rimane il fatto che lo trovo molto imbarazzante. Cerco di parlare in modo da far capire che sto già guardando per conto mio. Magari così mi da solo un contributo. E stop. Io ci metto quello che manca e posso comprarmi il Cell che voglio.

Vabbè. Nulla. Discorsi miei per dire che come grandezza p8 e wiko Fever sono ok. Sono anche carini. Per i moto dovrei vedere on line. Insomma la scelta credo rimanga tra questi.

Ah! Chi era che mi aveva nominato i mediacon? Al MW c'è qualcosa! :) dovrei vedere un modello in particolare?

I MediaCom te l'avevo suggeriti io. Al MW dovresti trovare sia il S552U che è quello esteticamente più bello, color oro ma 5,5" quindi un po' grandicello per i tuoi gusti; poi ci sono il X525U e il X530U che hanno caratteristiche simili con il 530 che è piu gradevole e con una batteria migliore. Tutti e 3 dovrebbero avere una scocca in metallo e sono belli da vedere. Magari chiedi al commesso di farteli provare in mano.

Il 530 dovrebbe avere la stessa identica scheda tecnica hardware del Wiko Fever tranne che per il display che è Hd e non FHd.

Il Samsung J5 lo ha una mia amica. Ha una camera frontale molto potente con addirittura il flash ed è un selfiephone a tutti gli effetti. Non gli va malaccio ma non è proprio una scheggia.

Modificato da Jiu Welter
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Budget massimo 200? Se alzi un po' si trova robbbbba interessante.

Si. Potrei alzarlo...nel senso che come Cell di base ora sto usando il mio lumia 640. E per cui nn mi serve un altro Cell base, ma se anche meglio.....meglio! :) ma non so...dipende. I telefoni elencati alla fine mi piacciono. E di solito nn ho mai speso più di 200 per un telefono...per come sono io e per l'uso che ne faccio io mi sembra un prezzo e un rapporto qualità/prezzo adeguato...poi nn so...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy