Jump to content
Nokioteca Forum

Asus Zenfone... Quale?


Recommended Posts

Ciao ragazzi! Vorrei riprovare android dopo anni d wp w mi sono orientato sui nuovi Asus zenfone che sono proprio belli esteticamente e li reputo affidabili per l esperienza che ho col pc. Vi dico subito che tra i modelli non so quali scegliere... Ovviamente va bene quello che abbia l hardware più adatto per far girare bene android. Ciò che m interessa è: Batteria, Dual sim (almeno una sim lte). Il resto ditemi voi quale tra i vari modelli è adatto a nn avere intoppi con android!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Se ti posso essere di aiuto io possiedo uno zenfone 2 laser. Però ho avuto anche uno zenfone 2 con processore Intel,che anche se più potente sulla carta è pero peggio ottimizzato in termini di prestazioni della batteria e del sistema in generale. Ti consiglio pertanto di tenere in considerazione il laser ,che ha tutto ciò che ti serve,una buona batteria e costa anche poco.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ora sto usando il ZenFone 2 (ze551ml con processore intel) e son molto soddisfatto. La batteria mi dura una giornata con uso normale, ma sotto stress cala velocemente. Di lag o bug non se ne sono mai presentati.

Dual sim con possibilità del 4G.

Anche con lo zenfone 5 non si segnalano lag impuntamenti vari. Durata della batteria adeguata.

In sintesi: un'esperienza d'uso soddisfacente!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy