Jump to content
Nokioteca Forum

Display Lumia 640 Difettoso?


DanieleCi1
 Share

Recommended Posts


Purtroppo, anche su sfondo chiaro, sono perfettamente visibili. Ed é proprio li il fastidio, perché se stai leggendo una pagina web Ti ritrovi quei trattini che diventano più argentei e riflettenti.

 


Si lo so. Io dicimiamo che ci ho fatto l'abitudine. Il display doveva essere full hd

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

bo. No. Nell'uso quotidiano sicuramente no! Leggo tutto benissimo! Volevo provare con luve forte sopra....

Cmq ricordo che io ho sempre una pellicolina sopra lo schermo. Bo. Nn so dire se è quella. Ma nell'uso quotidiano mai visto trattini riflettenti. Nè griglie.

É visibile sia con pellicola che senza. Sto ancora valutando di mandarlo in assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

posso solo dirti che appena torno a casa, rifaró le foto come le hai fatte te x confronto. Ecco con luce forte o cmq...con particolare attenzione, non so dirti. Vedrò. So solo che così, nell'uso normale non ho MAI notato nulla. Cmq...farò le foto. Se a me nn si vede nulla, mandalo dritto in assistenza

Si lo fa se lo metti sotto una luce forte tipo lampada da tavolo potente o lo ullimini con una pila che faccia molta luce

Nell'uso normale, ovviamente anche all'aperto, il 640 funziona in modo impeccabile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi il tuo 640 sotto il sole non ti fa questo effetto?

Per riprodurre il problema devi illuminarlo con una sorgente molto forte e con una certa inclinazione, classico caso se lo metti su una scrivania con una forte luce da tavolo che guarda in basso

Te ne sarai accorto anche te quando hai provato a fare la foto...

Nell'uso in esterno, anche in estate, non credo di averlo mai notato.

Link to comment
Condividi su altri siti

DanieleCi1 e coris riuscite a non creare post consecutivi o col quote nel primo e con la risposta nel secondo? :blink::confused:

Se avete sbagliato un qualcosa del vostro messaggio o se dovete aggiungere informazioni a pochi minuti l'uno dall'altro usate il pulsante di modifica!

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti lumia1 anche il mio non presenta questi trattini argentei . Se lo punti con pila o luce estremamente forte si notano appena sul mio . Appena fatte le prove.

E comunque sotto il sole o all'esterno quando scatto foto nessun problema . A me preme di più il fatto che senza pellicola lo schermo attira una quantità di polvere spropositata.

Secondo me se si vedo questi trattini che non vi permettono di leggere dovete assolutamente mandarlo in assistenza .....

Link to comment
Condividi su altri siti

mah...

Io non ho mai visto così. Appena torna il sole (oggi giornata grigia :( ) rifarò delle prove.

@coris: Che qualcosa possa vedersi in certe condizioni l'abbiamo capito. Ma il punto è che non è così evidente come sembra ce l'abbia daniel! È questo il punto! Probabile che il suo display sia più difettoso del mio ad es! Perchè io è da agosto scorso che ce l'ho e non ho mai avuto questi forti fastidi.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non da dare fastidio! A daniel si vedono trattini luminosi sempreee!!! A me nooo!!! Qualcosa di diverso scusa ci sarà! Ho messo anche le foto! Normalmente io non vedo nulla! Forse sparato sotto il sole qualcosa vedrò...ti posso dare ragione! Ma da come parla daniele lui di più! E di più perdonami...non è normale! Perchè a me non lo fa!

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

non mi interessa la recensione. Nel senso...mi fido. Ho capito che con luce intensa si vede il touch! E su questo non si discute! Ok. Capito questo....andiamo avanti: io il cellulare ce l'ho in mano! Non ho bisogno della recensione per vedere se sul mio display vedo o no il reticolo! Ma lo guardo e ti dico!

E guardando il mio cellulare, normalmente non vedo nulla. In ufficio l'ho rigirato sotto la luce e nn mi è parso di notare nulla. O forse appena appena. Mi manca di valutare sotto la luce del sole.

Quindi si ritorna lì: il display di daniele è normale come il mio? O lui ce l'ha difettato? Lui vede sto cavolo di touch sempreee! Così ho capito. Ecco...io NO!!! facciamo tutti delle prove, più o meno nelle solite condizioni e vediamo di capire se il display di daniele è difettato. Secondo me si...ma vediamo. Aspetto il sole e rifarò le foto. Tu coris puoi fare altre prove?

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie.

Cmq per concludere dicevo a daniele: il touch a sentire tutti sotto il sole si vede. Quindi non ti aspettare di non vedere nulla!! Vedere si vede. Però...così...a leggerti...ho l'impressione che tu abbia qlc difetto in più! Io normalmente non lo vedo! Neanche sotto la luce dell'ufficio. E sotto al sole l'ho usato e sinceramenre anche se si vede non mi ha mai disturbato. Quindi l'impressione personale è che il tuo sia più difettato degli altri.

Poi...boh.

Cmq appena avrò una bella giornata di sole farò altre foto anche io. Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy