Jump to content
Nokioteca Forum

Display Lumia 640 Difettoso?


DanieleCi1
 Share

Recommended Posts

Salve. Ho notato che se guardo il display del mio lumia 640 in presenza di forte luminosità esterna, come può essere la luce del Sole si vedono su tutto lo schermo una serie di trattini, come se fossero stampati e muovendolo riflettono la luce come una serie di specchi. L effetto é parecchio fastidioso, addirittura si nota anche a schermo spento e si intravede anche un reticolo, che penso sia il touchscreen. Ora non ho centri di assistenza in zona dove poter chiedere qualcosa.Quindi mi rivolgo a voi che avete lo stesso Smartphone, notate anche voi questi segni?

Modificato da DanieleCi1
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho il 640. Non sono esperta e non credo di essermi mai soffermata troppo. Poi figurati che io c'ho messo una pellicola semplice sullo schermo...ma ovviamente mi son venute le bolle! Insomma per dire...che bo...sarà che non ho occhio, sarà che ho le bolle della pellicola che schermano :) ma io non vedo nè trattini riflettenti nè reticolo touch. Lo schermo mi pare perfetto.

Per l'assistenza io so che si può fare anche direttamente da internet. Non so come di preciso però.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti


Salve. Ho notato che se guardo il display del mio lumia 640 in presenza di forte luminosità esterna, come può essere la luce del Sole si vedono su tutto lo schermo una serie di trattini, come se fossero stampati e muovendolo riflettono la luce come una serie di specchi. L effetto é parecchio fastidioso, addirittura si nota anche a schermo spento e si intravede anche un reticolo, che penso sia il touchscreen. Ora non ho centri di assistenza in zona dove poter chiedere qualcosa.Quindi mi rivolgo a voi che avete lo stesso Smartphone, notate anche voi questi segni?