Jump to content
Nokioteca Forum

Continui Riavvii 930.


Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho lumia 930 e da una settimana circa ho un bel problema di riavvii.

A riguardo in questo forum ho trovato un po di discussioni ma il problema non si é mai realmente risolto (o si é capito da cosa fosse causato).

Spesso, a caso, il cellulare si riavvia.

Di giorno, ma (noto) soprattutto la notte, quando é sotto carica (caricatore originale, cambiato piu prese in piu case ma il problema si ripresenta).

Ho cercato un hard reset, ho provato ad aggiornarlo a w10m (che ne so, magari).. Ho provato a ripristinare anche w10m, ma sempre i soliti riavvii.

La sim é stata tagliata in casa, ma non mi viene da pensare sia un problema di sim.

La batteria é perfetta, dura tutto il giorno, non scalda quasi mai.

Ora il problema é che é un cellulare sostituito, avevo un 920, si é rotto, era fuori produzione e me l'hanno sostituito gratis con il 930. La garanzia é scaduta ora e fa riferimento al cellulare vecchio, solo con l'imei non si ha la garanzia se manca lo scontrino.

Da allora ho gia mandato il cellulare 2 volte in riparazione (considerando che é nuovo...) per la vibrazione sfasata e il tastierino fotocamera non funzionante, tutto senza prender una minima botta.

Qualcuno ha una soluzione che non sia un altro salasso? 😀

Link to comment
Condividi su altri siti

Senza cambiare sim, prova a tenerlo senza di essa per 1-2giorni. Sempre che tu abbia un telefono con cui ovviare. Ma nel frattempo cerca comunque di usare il 930 per internet, whatsapp ecc. magari tramite wifi.

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Kryeclipse sei riuscito a risolvere il problema di riavvi? Così per curiosità i problemi alla vibrazione e al tasto fotocamera te li avevano risolti? Lo chiedo perché ho medesimi problemi.ho contatto il servizio supporto online per spedirlo a MS, spero che almeno uno dei 3 lo possano risolvere. Anche se spererei ne risolvano la maggior parte.

P.S il mio non si riavvia spessissimo ma lo fa anche senza SIM.

Modificato da Aless19
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy