Robin Hendrix Pubblicato: 20 Gennaio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2016 Ciao ragazzi, mi serve il vostro aiuto. circa un mese e mezzo fa il mio telefono si è spento perché scarico. Quando lo ho messo in carica non si caricava (non lampeggiava il pulsante centrale). Ho provato a fare il soft reset ma non ha funzionato. L'ho tenuto in carica per un po' ma non è cambiato niente. Quando premevo la combinazione di tasti per fare soft reset il tasto centrale lampeggiava circa ogni 10/15 secondi. Preoccupata, ho cominciato a cercare su internet ed è apparsa la discussione di un utente su questo forum che aveva il mio stesso problema è che poi ha portato il telefono in assistenza e gli è stata sostituita la scheda madre. Ho portato anche io il telefono in assistenza (la garanzia scade a marzo) e mi hanno chiamato oggi dicendo che è il display, probabilmente a causa di una caduta. Ora, ciò è impossibile secondo me perché altrimenti il telefono si accenderebbe. Invece il telefono non si carica e non reagisce ai soft reset. Mi chiedono 204 euro per il "display". Cosa posso fare per far valere i miei diritti? Grazie mille a tutti! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
xxMICROxx640XL Pubblicato: 20 Gennaio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2016 Hai provato anche un hard reset???? Se e' lo schermo e non e' caduto e' un problema loro . Ma se ti e' caduto e danno accidentale e la garanzia/assistenza non lo copre. A quel prezzo non conviene a mio avviso . Te lo compri nuovo il Cell . E' un prezzo alquanto spropositato . Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Robin Hendrix Pubblicato: 20 Gennaio 2016 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2016 (modificato) Sì ma non funziona neanche quello.. lo schermo ha un graffio di una vecchia caduta e secondo me si sono appellatib a quello per dirmi che il problema è il display. Se fosse un problema di display il telefono reagirebbe. Il mio telefono invece è proprio morto. Il problema è ora come far valere i miei diritti di consumatore! Modificato 20 Gennaio 2016 da Robin Hendrix Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mamaia Pubblicato: 20 Gennaio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2016 Spero che qualcuno possa aiutarti. In alternativa prova a sentire qualche associazione di consumatori ma dubito.. Il problema è che loro si sono attaccati a quel graffio, ma un graffio non vuol dire caduta! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
xxMICROxx640XL Pubblicato: 20 Gennaio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2016 Prova a collegare il Cell al pc col recovery tool e vedi se interagise almeno col pc. In quel caso e' senza dubbio un problema di display e purtroppo se loro si sono appellati a quel graffio non puoi farci nulla poiché i microurti purtroppo a lungo andare creano problemi . Loro ti diranno che quel graffio lo hai fatto ora e tu non potrai dimostrare il contrario . Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Robin Hendrix Pubblicato: 20 Gennaio 2016 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2016 Sì ma io posso dimostrare che il telefono non interagisce. Ergo, non è (solo perlomemo) un problema di display... Grazie ragazzi comunque, vedrò cosa riuscirò a fare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
xxMICROxx640XL Pubblicato: 20 Gennaio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2016 Hai già provato a collegarlo al pc con il Windows recovery tool ???? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora