Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Assistenza


Robin Hendrix
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi serve il vostro aiuto.

circa un mese e mezzo fa il mio telefono si è spento perché scarico. Quando lo ho messo in carica non si caricava (non lampeggiava il pulsante centrale).

Ho provato a fare il soft reset ma non ha funzionato. L'ho tenuto in carica per un po' ma non è cambiato niente. Quando premevo la combinazione di tasti per fare soft reset il tasto centrale lampeggiava circa ogni 10/15 secondi.

Preoccupata, ho cominciato a cercare su internet ed è apparsa la discussione di un utente su questo forum che aveva il mio stesso problema è che poi ha portato il telefono in assistenza e gli è stata sostituita la scheda madre. Ho portato anche io il telefono in assistenza (la garanzia scade a marzo) e mi hanno chiamato oggi dicendo che è il display, probabilmente a causa di una caduta. Ora, ciò è impossibile secondo me perché altrimenti il telefono si accenderebbe. Invece il telefono non si carica e non reagisce ai soft reset. Mi chiedono 204 euro per il "display". Cosa posso fare per far valere i miei diritti?

Grazie mille a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì ma non funziona neanche quello.. lo schermo ha un graffio di una vecchia caduta e secondo me si sono appellatib a quello per dirmi che il problema è il display. Se fosse un problema di display il telefono reagirebbe. Il mio telefono invece è proprio morto. Il problema è ora come far valere i miei diritti di consumatore!

Modificato da Robin Hendrix
Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a collegare il Cell al pc col recovery tool e vedi se interagise almeno col pc. In quel caso e' senza dubbio un problema di display e purtroppo se loro si sono appellati a quel graffio non puoi farci nulla poiché i microurti purtroppo a lungo andare creano problemi . Loro ti diranno che quel graffio lo hai fatto ora e tu non potrai dimostrare il contrario .

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy