Jump to content
Nokioteca Forum

Loop Lumia 930


miky.gerva93
 Share

Recommended Posts

buona sera, ho istallato la prewiew di win10 mobile sul mio 930, una sera mentre lo stavo utilizzando ha iniziato ad andare in loop continuo tra la schermata nera con la scritta nokia e il logo di windows, ho provato di tutto, soft reset, hard reset, windows device recovery ma nulla ho provato anche ad utilizzare la via del flash ma nessun risultato, non mi riconosce il telefono in nokia care suite.. come posso fare??

Modificato da miky.gerva93
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In che modo la batteria può influire in un loop?

Credo che allora questo problema gia inizialmente era dovuto alla batteria giusto?

credo che fosse dovuto ad un problema solo di batteria, probabilmente la batteria non reggeva più. non so come spiegarmelo.. adesso ho reinstallato la prewiev e funziona tutto perfettamente

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti,

Salto la presentazione che considero un pro-format.. sono appena iscritto anche se vi seguo già da un anno abbondante appena ho acquistato il mio 930. Fino a una settimana fa funzionava bene poi ho avuto lo stesso problema citato inizialmente qua... Accensione-scritta nokia-simbolo windows e loop.. di nuovo così.. un circolo vizioso finchè la batteria non si scaricava.. per due giorni riuscivo a evitare questo circolo vizioso solo tenendolo attaccato in carica ..e poi nemmeno con quella.. (da qui il dubbio che dipendesse dalla batteria e la quasi conferma trovata qua) ..ora ho acquistato online una batteria nuova e un set di cacciaviti per la rimozione della vecchia..speriamo bene... domani arriva tutto e mi ci metto subito giù. Non l'ho mandato in garanzia solo per non restare senza telefono per settimane poichè mi serve anche per lavoro e la garanzia non copre più di sei mesi mi pare di aver letto per quanto riguarda la batteria.. (furbi :lol: ) ovviamente già provato con nokia repair tool ma niente .. Grazie a tutti dell'attenzione e delle discussioni super interessanti specialmente nel momento del bisogno..qua sci sono pareri ed esperienze che sono la base per la risoluzione di ogni grattacapo sui nostri benamati Nokia.. Siete grandi :thumbs:

Un saluto

Ale

Modificato da Ale87_G
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy