Jump to content
Nokioteca Forum

Tastiera Swype Per Tablet Windows 10, Votate!


Steen
 Share

Recommended Posts

Negli ultimi giorni è comparsa in rete la mail che riguardava il fatto che fosse in sviluppo la tastiera Swype di Windows Phone su iOS e Android. La cosa più sorprendente è che non sia presente sui tablet che non dispongano, per natura hardware o meno, la tastiera fisica, personalmente credo che sia più importante portarla sui Tablet che sugli os per smartphone concorrenti. Chiedo solo di aprire Windows Feedback e lasciare un voto. Chissà che non ci riuscissimo davvero a farcela!

Ecco il link: Windows-Feedback:?contextid=123&feedbackid=03a73bb6-458d-41f5-a893-d4d1f03c4e3b&form=1&src=2

Spero di aver usato la sezione adeguata, grazie per il vostro tempo.

Screenshot (5).png

Modificato da Steen
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto la notizia che la tastiera Windows sta per arrivare su Android e iPhone, ma non capisco cosa intendi dire quando scrivi che non ci sarà per i tablet Windows. Perché non dovrebbe esserci, non è la stessa tastiera che avranno i tutti i dispositivi con Windows mobile 10? Perché sul tablet non ci dovrebbe essere? Forse ho capito male e in questo caso chiedo scusa, vorrei capire meglio

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto la notizia che la tastiera Windows sta per arrivare su Android e iPhone, ma non capisco cosa intendi dire quando scrivi che non ci sarà per i tablet Windows. Perché non dovrebbe esserci, non è la stessa tastiera che avranno i tutti i dispositivi con Windows mobile 10? Perché sul tablet non ci dovrebbe essere? Forse ho capito male e in questo caso chiedo scusa, vorrei capire meglio

Voglio dire, questa tastiera non è ancora disponibile per tablet Windows e non abbiamo conferme sulla sua uscita mentre sappiamo già che verrà pubblicata per gli os concorrenti.
Link to comment
Condividi su altri siti

Voglio dire, questa tastiera non è ancora disponibile per tablet Windows e non abbiamo conferme sulla sua uscita mentre sappiamo già che verrà pubblicata per gli os concorrenti.

Adesso ho capito, grazie.

PS il link non riesco ad aprirlo, ma forse non si apre con windows 7?

Sinceramente non so che cosa ha in mente Microsoft ma non credo che abbandonerà i tablet con windows, a me però fa piacere che produca app per tutti i dispositivi, cosi diffonde i propri servizi e in questo modo può promuovere la piattaforma windows, almeno credo che questo sia lo scopo.

Da utente di windows per PC, windows phone e android non aspetto altro che vedere gli sviluppi del nuovo ecosistema microsoft soprattutto per poter finalmente unificare in modo definitivo l'esperienza smartphone-PC che aspetto da anni.

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso ho capito, grazie.

PS il link non riesco ad aprirlo, ma forse non si apre con windows 7?

Sinceramente non so che cosa ha in mente Microsoft ma non credo che abbandonerà i tablet con windows, a me però fa piacere che produca app per tutti i dispositivi, cosi diffonde i propri servizi e in questo modo può promuovere la piattaforma windows, almeno credo che questo sia lo scopo.

Da utente di windows per PC, windows phone e android non aspetto altro che vedere gli sviluppi del nuovo ecosistema microsoft soprattutto per poter finalmente unificare in modo definitivo l'esperienza smartphone-PC che aspetto da anni.

No serve Windows 10 per poter votare, credo. Comunque non sto dicendo che Microsoft possa abbandonare la sezione tablet(al massimo quella mobile), solo che non è possibile che questa tastiera comoda e invidiata non sia disponibile sui tablet dove sarebbe molto utile.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy