Marco dj Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Ragazzi, sono da poco possessore del bellissimo Lumia 950 e lo sto conscendo.. Mi sorge una domanda e credo che non se ne sia ancora parlato sul forum e sul sito. Il connettore Type-C non è ancora molto diffuso e quindi urge avere con se un adattatore, quindi vi chiedo se ne avete provati e quali consigliate. Su Amazon alcuni utenti scrivono che non tutti funzionano bene. Quali avete provato e quali consigliate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheRussian Posted January 19, 2016 Report Share Posted January 19, 2016 Il cavo fornito nella confezione (da USB-TypeA a USB-TypeC) funziona bene e garantisce le specifiche del TypeC in termini di corrente massima. L'ho usato spesso con vecchi caricabatterie con porta USB e ha sempre funzionato correttamente sul mio 950 XL. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted January 19, 2016 Report Share Posted January 19, 2016 Il cavo fornito nella confezione (da USB-TypeA a USB-TypeC) funziona bene e garantisce le specifiche del TypeC in termini di corrente massima. L'ho usato spesso con vecchi caricabatterie con porta USB e ha sempre funzionato correttamente sul mio 950 XL. Non è il cavo di conversione che viene richiesto dall'utente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheRussian Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 Un cavo che va da Type-A e Type-C per me è un adattatore: l'utente non ha scritto chiaramente da che formato vuole convertire in formato Type-C, quindi la risposta è molto sensata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now