Jump to content
Nokioteca Forum

Recupero Dati E Contatti Da Lumia Morto


Volpe Riccardo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,due anni fa ho acquistato un nokia 900 dopo meno di 2 anni lo dovetti mandare in assistenza e dopo un

mese mi comunicarono che il mio nokia era andato e me lo avrebbero sostituito !!mi arrivo un nokia 925 che dopo appena un anno non funziona piu si è spento e non si è piu riacceso!!PREMETTO CHE CON LA PRIMA SOSTITUZIONE è SCADUTA LA GARANZIA!!

Ora io chiedo allo staf se ce una maniera per recuperare tutti i dati tra cui anche i numeri di telefono che è la cosa che piu mi interessa visto che non comprero mai piu' un nokia spero ci sia una maniera per recuperare i dati!!!

Buona giornata

DISTINTI SALUTI

VOLPE RICCARDO

Link to comment
Condividi su altri siti

Da pc vai su people.live.com ed hai lì i tuoi numeri. Potrai esportarli senza problemi.

Se poi hai intenzione di usare android o ios non ci sarà bisogno di esportarli e importarli in altri account, basta che aggiungi l'account microsoft al telefono nuovo e ti trovi tutti i contatti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Scusa,ma perché non dovrebbe lamentarsi? 2 anni di vita per un cell mi sembrano abbastanza pochini, (sempre premettendo che sia stato trattato bene),non per sputare dove mangio,io ho un Samsung galaxy 2 da 4 anni e va ancora benone,non penso che i nokia in quanto a durata siano da meno

Concordo in pieno. Io i cellulari li ho sempre cambiati per la voglia di cambiarli e fortunatamente mai perchè non funzionavano più. Prima del 925 ho tenuto un 5800 per più di quattro anni. Funziona ancora perfettamente bene. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy