Jump to content
Nokioteca Forum

Rete Telefonica E Schermata Glance (Risveglio Doppio Tocco)...


Recommended Posts

Ciao a tutti.

Mi permetto di aprire questa discussione per segnalare una cosetta che mi è successa ieri sera e per avere dei consigli in merito.

Ho un lumia 1520, con WP 10 Preview build .36 (l'ulitma Slow).

Altra premessa, ho da poco cambiato gestore, passando Vodafone a Coopvoce.

Il telefono funziona bene, ma ieri sera mi è successa questa cosa stranissima.

Entrando in un parcheggio sotterraneo ho perso la linea (ovviamente), risalito in superficie il telefono è rimasto con la linea in 2G per un po' di tempo, in questo lasso di tempo mi è sparita la schermata Glance ed il telefono non si risvegliava col doppio tap....

Ho tentato di spegnere ed accendere il cellulare un paio di volte ma la situazione non è cambiata fino a quando la linea è tornata il 3G.

Ovviamente mi ero già visto tutto il film...ripristino a WP 8.1 e test, invio in assistenza....

Invece da lì in avanti piu' nessun problema....

Consigli?? (il reset l'ho fatto appena installato l'ultima Preview di WP 10...).

E' il caso che lo segnali a Microsoft tramite apposita app?

Grazie mille.

Ps per i moderatori.

Se ho sbagliato dove aprire la discussione spostatela pure nel posto piu' consono

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'entra con la discussione ma volevo un chiarimento visto che é stato nominato...ma il risveglio con doppio tap mi sembra non ancora abilitato con wp10...sbaglio io?

Sent from mTalk

Sul lumia 1520 c'è e funziona bene.

C'era già con WP 8.1.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy