Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 930 Non Parla Con I Pc!


Claudio Negretti
 Share

Recommended Posts

salve a tutti...vengo al sodo senza dilungarmi troppo....da qualche mese sono nel programma insider e ho aggiornato man mano le varie build provvisorie sempre in maniera regolare,senza tanti problemi tranne un brick di 3 mesi fa circa risolto senza problemi col recovery tool...ora pero' e' da circa un mesetto che il mio 930 non viene riconosciuto da nessun pc,non viene visto neanche nei dispositivi né nelle unita' logiche del disco...insomma....a parte la funzione per caricare la batteria,il mio 930 sembra non esistere per nessun pc...vuol dire non poter caricare/scaricare foto,musica ecc se non tramite cloud e soprattutto non mi permette di rimettere WP 8.1 ...la mia domanda e':secondo voi,quando verra rilasciato l'aggiornamento uff di w10,mi arrivera' anche se al momento ho la preview?se si...secondo voi,potra' risolvere il mio problema??qualcuno ha qualche idea su come potrei risolvere nell'immediato questo problema??sono in una sorta di limbo..... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

gia' provato tutte le strade possibili immaginabili...provato a collegarlo su almeno 10 pc diversi al lavoro da me,da w7 a w8,w8.1 e pure w10....nella disperazione totale pure ad un mac!sembra sia "impiccato" e neanche hard reset ,disinstallazioni varie sembrano rianimarlo....praticamente parte la carica della batteria ma non viene visto né come unita logica né come unita' fisica da nessun pc....e' un mistero veramente strano e non so davvero dove sbattere la testa....l'unica mia speranza e' che l'aggiornamento ufficiale me lo sblocchi in qualche modo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente da fare.

Incagliato sull'ultima build di win10 Non si riesce a tornare a 8.1

Qualche idea?

direi che siamo un po' sulla stessa barca.....LA CONCORDIA!!!

comunque,se puo' esserti utile,io sto utilizzando una comodissima applicazione che si chiama dukto,per passare i dati da pc a Windows phone condividendo la stessa rete....

Modificato da Claudio Negretti
Link to comment
Condividi su altri siti

a titolo informativo,volevo informare francazzo che ho risolto il problema semplicemente flashando il telefono e successivamente utilizzando il recovery tool...mezzo trauma nel rivedermi w8.1 ma almeno ora ho solo da aspettare il rollout ufficiale e il telefono viene visto dal pc...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy