Claudio Negretti Posted January 14, 2016 Report Share Posted January 14, 2016 salve a tutti,mi presento...mi chiamo claudio,ho 39 anni e sono un felice possessore di lumia 930 che ha preso il posto del mio vecchio e caro lumia 925....lavoro nel campo telefonia essendo addetto vendita MediaWorld proprio in reparto telefonia e sono sempre informato/appassionato di tutto cio' che e' il mondo mobile(non nascondo che anche al lavoro,tendo sempre a "spingere" sui lumia,esponendo sempre tutto cio' che a livello mediatico non viene mai detto)....da 6 anni a questa parte ho girato parecchi telefoni e ho avuto modo di apprezzare il bello di molti devices e i difetti di altri e devo dire che ho trovato davvero la mia dimensione con Windows phone!ben felice di essermi iscritto,vi saluto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted January 14, 2016 Report Share Posted January 14, 2016 Benvenuto nel forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jiu Welter Posted January 15, 2016 Report Share Posted January 15, 2016 Benvenuto Claudio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now