Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio X Acquisto Lumia 550


Mat10
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vorrei regalare questo 550 a mio papà (che attualmente ha un 630) e vorrei capire se al momento ne vale la pena o se i vari bug ne compromettono la normale usabilità di tutti i giorni..

In primis mi interessa la velocità e fluidità del sistema.. Ho fatto passare mio papà da un Galaxy ad un Lumia proprio x questo e con il 630 si è sempre trovato benissimo,ora non vorrei fare una figuraccia regalandogli questo telefono... Voi che dite? Con l'ultima build è migliorato?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è che mi serve entro il 27 gennaio.. certo che è assurdo che Microsoft rilasci questi telefoni cosi buggati.. E lo dico da fan con diversi terminali Microsoft a casa...

Se prendi un W10 c'è la possibilità di qualche problema iniziale, poi si sistema tutto, dipende dalla pazienza di tuo papà.

Ora che il mio funziona sono felicissimo e la batteria mi arriva a sera tranquillamente, resta solo qualche problemino con la sincronizzazione di facebook.

Ottimo consiglio xxMICROxx640XL!!! :thumbs: Mio padre per non sbagliare si è preso il 640 e si trova benissimo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora il 640 non lo vuole perché il display è troppo grande... Per questo Avevo pensato al 550... Mio papà utilizza in questo ordine di importanza il telefono:

1 Chiamate

2 Fotocamera e Whatsapp

3 Sms

4 Navigazione internet

5 Meteo

Altro non gli interessa...la mia domanda quindi è se usando in questa maniera il cell si ha una usabilità simile al suo 630 o peggiore? Parlando soprattutto di fluidità, lag ecc...

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora il 640 non lo vuole perché il display è troppo grande... Per questo Avevo pensato al 550... Mio papà utilizza in questo ordine di importanza il telefono:

1 Chiamate

2 Fotocamera e Whatsapp

3 Sms

4 Navigazione internet

5 Meteo

Altro non gli interessa...la mia domanda quindi è se usando in questa maniera il cell si ha una usabilità simile al suo 630 o peggiore? Parlando soprattutto di fluidità, lag ecc...

Grazie

è sicuramente più fluido!!!

io parlo del 640 non XL, non c'è molta differenza con il 550.

Comunque ti parlo per esperienza personale, il 550 quando non riuscivo a fare aggiornamenti sostanzialmente funzionava. Ho creato account di posta e di conseguenza ho sincronizzato la rubrica quindi, telefonate, sms e navigazione internet non avevano problemi.

Ti consiglio appena configurato di scaricare subito Whatsapp e meteo perchè se ha gli stessi problemi del mio, se li scarichi dopo, rischi che li mette in coda e ci vuole una settimana.

Altro consiglio, sposta le app su scheda e non lasciarle sul dispositivo, l'unica cosa è che ti devi ricordare in futuro quale hai spostato sulla scheda per destinare l'aggiornamento (non tutte le applicazioni si possono spostare su scheda).

Ora sono felicissimo del 550 ma per una settimana mi ha fatto patire!!! :lol: ...anche mio padre è contento del suo 640, vedi tu!!! Io ho preferito prendere il cellulare più recente. :thumbs:

Modificato da chross
Link to comment
Condividi su altri siti

Si avevo capito che intendevi il 640 normale... Lo avevo anch'io..ottimo terminale davvero... Ma lui guarda anche il mezzo centimetro di grandezza e preferisce il 550... Grazie cmq x i consigli... Da quello che ho intuito penso allora di poter optare x questo 550... Ultima info x curiosità che build ha ufficialmente? La .36 ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Si avevo capito che intendevi il 640 normale... Lo avevo anch'io..ottimo terminale davvero... Ma lui guarda anche il mezzo centimetro di grandezza e preferisce il 550... Grazie cmq x i consigli... Da quello che ho intuito penso allora di poter optare x questo 550... Ultima info x curiosità che build ha ufficialmente? La .36 ??

Build SO: 10.0.10586.29

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy