Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Barra Laterale Della Chat Di Facebook


Recommended Posts

Ho il sistema operativo Windows Phone 8.1 (telefono Ngm Harley Davidson) e ho un problema: non riesco a visualizzare la barra laterale della chat di facebook dove dovrei vedere gli amici on line, nonché l'ultimo accesso degli amici.. Permesso che ho letto che la barra della chat non è più integrata nell'applicazione di facebook, davo però per scontato che aprendo il sito di facebook in un browser, utilizzando la modalità di visualizzazione desktop, sarei riuscita a visualizzare tale barra. Così non è stato, dopo aver scaricato diversi browser mi sono resa conto che in nessuno riesco a vedere tale barra della chat..

Chiedo se è un problema solo mio, oppure è una caratteristica di Windows Phone? E se è una caratteristica di Windows phone, qualcuno mi sa dire se c'è un modo alternativo per vedere l'ultimo accesso, visto che neanche su messenger riesco a vederlo? Grazie mille per mentale l'eventuale aiuto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Facebook oramai si rifà alla sua app per chattare, messenger (da non confondere col vecchio messenger di windows).

Se vuoi chattare da browser devi accede ai messaggi dall'icona dedicata.

Ok, grazie per la risposta... Comunque non vedo il motivo per cui se con gli altri sistemi operativi (ad es. Android) riesco a vedere la barra della chat, perchè Windows 8.1 togliere questa possibilità. Tra l'altro mi hanno detto che con Windows 10 la si visualizza, quindi sembrerebbe un problema solo di Windows 8.1. Comunque grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, grazie per la risposta... Comunque non vedo il motivo per cui se con gli altri sistemi operativi (ad es. Android) riesco a vedere la barra della chat, perchè Windows 8.1 togliere questa possibilità. Tra l'altro mi hanno detto che con Windows 10 la si visualizza, quindi sembrerebbe un problema solo di Windows 8.1. Comunque grazie.

Su android nemmeno io vedo la barra della chat :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy