Jump to content
Nokioteca Forum

Passaggio Da Lumia A Android - Backup Degli Sms


paolocorpo
 Share

Recommended Posts

Io non so se piu può fare ma credo di no, quindi potrei darti informazioni sbagliate.

Prova ad andare nel file manager e vedere se ti salva una cartella di backup e copiala nel pc. Poi magari riuscirai a metterla nell'Htc. Però come gia detto da Francesco.trove non creso che il dispositivo Android riesca a leggerli.

Modificato da Jiu Welter
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ebbene, l'androide di trasferimento dati del dispositivo è stata una lunga domanda, penso che sia molto conveniente usare un cellulare di trasferimento di file di telefono e applicazione di backup per aiutare. A pochi passi semplici per trasferire tutto dal vostro telefono al computer. Coolmuster Android Assistant

how to transfer text messages from android to computer

Modificato da xnik
Link to comment
Condividi su altri siti

Ebbene, l'androide di trasferimento dati del dispositivo è stata una lunga domanda, penso che sia molto conveniente usare un cellulare di trasferimento di file di telefono e applicazione di backup per aiutare. A pochi passi semplici per trasferire tutto dal vostro telefono al computer.

Chiarissimo direi.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

On 2016/9/13 at 18:23, xnik ha scritto:

Ebbene, l'androide di trasferimento dati del dispositivo è stata una lunga domanda, penso che sia molto conveniente usare un cellulare di trasferimento di file di telefono e applicazione di backup per aiutare. A pochi passi semplici per trasferire tutto dal vostro telefono al computer. Backup Degli Sms

È inoltre possibile utilizzare account Google per il backup dei dati del telefono Android. Si può anche provare questo Android file manager

Modificato da wchaa
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Android SMS sono trasferibili dal tuo Android. Non solo i messaggi, ma anche il numero di telefono. Assistente for Android, che è ad alta efficienza che ti costerà solo pochi secondi per copiare quei testi critici. È possibile trasferire dati dal dispositivo Android al computer utilizzando questo software.

https://www.mobikin.com/android-backup/transfer-text-messages-from-android-to-computer.html

Modificato da Shehab
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy