paolocorpo Posted January 11, 2016 Report Share Posted January 11, 2016 Ciao La mia azienda a giorni sostituirà il LUMIA con un HTC android Volevo sapere se esiste il modo per conservare gli SMS tra i quali ne ho alcuni importanti Grazie 1000 Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco.trove Posted January 11, 2016 Report Share Posted January 11, 2016 C'è un'app che ti effettua il backup degli sms! Però non so se quei dati sono poi trasferibili su altro dispositivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolocorpo Posted January 11, 2016 Author Report Share Posted January 11, 2016 C'è un'app che ti effettua il backup degli sms! Però non so se quei dati sono poi trasferibili su altro dispositivo. grazie mi sai dire il nome dell' app ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco.trove Posted January 12, 2016 Report Share Posted January 12, 2016 Si chiama contacts+message backup ed effettua il backup dei contatti e degli sms su scheda SD. Lo trovi nello store ed una volta installato va ad inserirsi nel menù "impostazioni". Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolocorpo Posted January 13, 2016 Author Report Share Posted January 13, 2016 Si chiama contacts+message backup ed effettua il backup dei contatti e degli sms su scheda SD. Lo trovi nello store ed una volta installato va ad inserirsi nel menù "impostazioni". se invece non si ha la scheda SD com il mio 925 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jiu Welter Posted January 13, 2016 Report Share Posted January 13, 2016 (edited) Io non so se piu può fare ma credo di no, quindi potrei darti informazioni sbagliate. Prova ad andare nel file manager e vedere se ti salva una cartella di backup e copiala nel pc. Poi magari riuscirai a metterla nell'Htc. Però come gia detto da Francesco.trove non creso che il dispositivo Android riesca a leggerli. Edited January 13, 2016 by Jiu Welter Link to comment Share on other sites More sharing options...
xnik Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 (edited) Ebbene, l'androide di trasferimento dati del dispositivo è stata una lunga domanda, penso che sia molto conveniente usare un cellulare di trasferimento di file di telefono e applicazione di backup per aiutare. A pochi passi semplici per trasferire tutto dal vostro telefono al computer. Coolmuster Android Assistant how to transfer text messages from android to computer Edited April 26, 2017 by xnik Link to comment Share on other sites More sharing options...
morellik Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 Ebbene, l'androide di trasferimento dati del dispositivo è stata una lunga domanda, penso che sia molto conveniente usare un cellulare di trasferimento di file di telefono e applicazione di backup per aiutare. A pochi passi semplici per trasferire tutto dal vostro telefono al computer. Chiarissimo direi. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wchaa Posted September 14, 2016 Report Share Posted September 14, 2016 (edited) On 2016/9/13 at 18:23, xnik ha scritto: Ebbene, l'androide di trasferimento dati del dispositivo è stata una lunga domanda, penso che sia molto conveniente usare un cellulare di trasferimento di file di telefono e applicazione di backup per aiutare. A pochi passi semplici per trasferire tutto dal vostro telefono al computer. Backup Degli Sms È inoltre possibile utilizzare account Google per il backup dei dati del telefono Android. Si può anche provare questo Android file manager Edited May 17, 2017 by wchaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackcicci Posted September 14, 2016 Report Share Posted September 14, 2016 In base alla mia modesta esperienza con il solo account Google non è possibile fare backup degli SMS. Per quanto ne so, sono necessari programmi di terze parti, che possono essere anche software preinstallati proprietari ad esempio di Samsung, LG ecc, oppure esistono altre app sul playstore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shehab Posted April 26, 2017 Report Share Posted April 26, 2017 (edited) Android SMS sono trasferibili dal tuo Android. Non solo i messaggi, ma anche il numero di telefono. Assistente for Android, che è ad alta efficienza che ti costerà solo pochi secondi per copiare quei testi critici. È possibile trasferire dati dal dispositivo Android al computer utilizzando questo software. https://www.mobikin.com/android-backup/transfer-text-messages-from-android-to-computer.html Edited April 27, 2017 by Shehab Link to comment Share on other sites More sharing options...
skywalkersenior Posted April 26, 2017 Report Share Posted April 26, 2017 Chiarissimo direi.Spam direiInviato da mTalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now