Jump to content
Nokioteca Forum

Micro Sd 32 Gb Per Lumia 820


Franco Esposito
 Share

Recommended Posts

Buonasera ed auguri a tutti posticipati,dovendo cambiare la scheda memoria e volendo mettere una di 32 gb ,vorrei sapere da voi esperti quale mi consigliate onde evitare di fare un acquisto sbagliato.Premetto che tempo fa' ho acquistato una Sandisk Ultra 32 gb che pero' non era nella confezione sigillata dopo avermi dato continui problemi sono stato costretto a rimettere la vecchia Sandisk Ultra 16 gb.

Restando in attesa di un vostro cortese riscontro,saluto cordialmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera ,vorrei chiedere chiedendo scusa per i disturbo,ma visto che avete citato le sandisk 32 gb classe 10 per il Lumia 820,posso sapere se e' indifferente acquistare quella ULTRA o EXTREME sempre 32 gb classe 10 ,visto che la EXTREME costa quasi il doppio della ULTRA mi dite quella che e' piu' sucura ? ringrazio,anticipatamente,della risposta.

Qui trovi un elenco che abbiamo stilato insieme agli utenti del forum in base alle loro prove e acquisti https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/240496-schede-microsd-testate-e-funzionanti/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy