Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 520 O Samung S3 Neo?


Recommended Posts

Aggiorneranno il 520 a W10 ma comunque sono categorie di dispositivi totalmente differenti, un confronto non regge mica. A parte la scelta fondamentale del SO, non sono dispositivi comparabili, come hardware l'S3 neo è di molto superiore, ed è ovvio visto che è un dispositivo di un anno più recente e di una categoria superiore.

Come se sei indeciso a comprare un auto e sei indeciso tra una panda 1000cc fire anni 90 ed una Golf anni 2000 di medio/grossa cilindrata.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un lumia 620 con Windows phone e un moto g 2014 con Android Lollipop e ti posso dire che il moto g funziona molto meglio con tutte le app. Sono entrambi entry level, io oggi come oggi non prenderei mai un lumia 520 lo considero davvero scarso. La moglie di un mio collega ha un s3 neo da un anno, ci fa di tutto e di più, e si trova benissimo. Come lumia di fascia bassa come minimo ti consiglio un 630.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy