Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 1520 O Lumia 930


Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum e non so nemmeno se ho fatto bene a postare qui la mia domanda, sono nel dubbio, cosa prendere un 1520 o un 930? il mio dubbio sorge più che altro nel 1520, ho paura che siccome è un telefono vecchio uscito nel 2013 se non erro, verrà presto dimenticato, oppure non verrà predisposto a qualche app futura, insomma illuminatemi voi, anche chi ne ha uno dei due e vuole dire la sua in prima persona gliene sarei grato :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il problema che porgi non devi preoccuparti, hanno lo stesso hardware interno, quando diventerà obsoleto l'uno lo sarà anche l'altro. Ma sono ancora tra i migliori WP in giro, superati solo dai nuovi 950.

L'unica differenza sta nelle dimensioni, e conseguentemente dalla batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto come dice TureDos, se non ti da problemi il 6" vai di 1520 che ha un autonomia ottima! Io avevo il 1320 ed era infinita la durata! L ho cambiato per un 930, x le dimensioni e ho guadagnato in qualità fotocamera. La batteria col mio uso mi porta a sera ma certo non puoi farci uso stress come potresti sul 1520. Devi valutare il fattore dimensioni-batteria. Quello che reputi primario

Link to comment
Condividi su altri siti

Se provi il 1520 non torni più indietro.

Da possesore, posso dirti che è una bomba, e comprende tutte le funzioni. Al 930 manca Glance.

Inoltre l'autonomia della batteria è insuperabile. Ci faccio tranquillamente un giorno con uso pesante, altrimenti due giorni e più con uso normale.

Sembra grande, ma una volta che lo tieni un giorno sembra un normale telefono. :thumbs:

Lo terrò con me fino al Surface Phone, salto i nuovi lumia perchè in confronto a questo non mi dicono nulla. (eccetto le specifiche tecniche chiaramente)

Link to comment
Condividi su altri siti

Stesse caratteristiche hardware. Unica differenza, oltre le dimensioni, il Glance che per me è quel quid che caratterizzino i Lumia rispetto agli altri Os rende doli unici. Poi ci sono piccole differenze estetiche e di materiali visto che il 930 ha un telaio in metallo e una forma del vetro particolare e non piatta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un 930 solo perchè le dimensioni del 1520 erano troppo... generose! Per il resto, tolte le remore sulle dimensioni, sono due ottimi terminali e al momento saranno tutti e due aggiornati a Windows 10. Quindi se l' autonomia per te è importante e le dimensioni non ti creano fastidio, vai di 1520, altrimenti... 930! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy