TALILA78 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 Salve oggi pomeriggio volevo salvare su pc tutte le foto e i video di whatsapp che avevo sul tel, quindi ho messo la scheda sd nell'adattatore e l'ho inserito nel pc. Quando mi trovavo però nella cartella, improvvisamente tutto è sparito e adesso non ho più nessuna foto e nessun video. C'è un modo per poter ripristinarli? se faccio un ripristino completo del tel, visto che l'ultimo backup risale a ieri? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 Un ripristino non contiene foto e video di whatsapp. Ma come sono scomparsi? Senza far nulla non scompaiono... Prova un programma di recupero dati per PC che supporti le unità esterne. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TALILA78 Posted January 11, 2016 Author Report Share Posted January 11, 2016 Un ripristino non contiene foto e video di whatsapp. Ma come sono scomparsi? Senza far nulla non scompaiono... Prova un programma di recupero dati per PC che supporti le unità esterne. Allora... dopo aver inserito l'adattatore contenete la sd nel pc, avevo aperto la cartella di whatsapp e stavo selezionando i video che volevo cancellare ( ne avevo troppi e alcuni li volevo cancellare, mentre altri li volevo salvare). ne avrò selezionati 5 o 6 quando all'improvviso è sparito tutto dalla cartella. Tutte le foto e i video sono scomparsi. Dici che sia un crash della sd? Ho scaricato wondershare, ma quando attacco la sd al pc non me la riconosce come unità esterna... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted January 11, 2016 Report Share Posted January 11, 2016 Ma funziona ancora la scheda? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TALILA78 Posted January 11, 2016 Author Report Share Posted January 11, 2016 Si.. Per le altre cose si Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted January 11, 2016 Report Share Posted January 11, 2016 Non saprei, prova qualche altro software. Me ne ricordo uno mi pare si chiamasse recuva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TALILA78 Posted January 11, 2016 Author Report Share Posted January 11, 2016 Grazie. Senti un consiglio: Voglio acquistare una nuova scheda sd. Quale marca e quale dimensione é la più indicata per un lumia 640? Grazie di nuovo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted January 11, 2016 Report Share Posted January 11, 2016 Io ne ho una samsung evo, la dimensione dipende dall'uso che vuoi farne. Usando la funzione di ricerca trovi un paio di discussioni a riguardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
TALILA78 Posted January 11, 2016 Author Report Share Posted January 11, 2016 perfetto. grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now