Jump to content
Nokioteca Forum

App Per Iptv E M3U


everlastingz
 Share

Recommended Posts

Salve stavo cercando sullo store del cell di mia madre una APP per aprire file con IPTV oppure delle web playlist in "m3u" (intendo non il file ma indirizzo http://www.nomeplaylist.m3u).

Vorrei vedere i canali in chiaro italiani e non, cosi come faccio sul mio Android con IPTV o Kodi.

C'è qualcosa di simile in WP8 ???

Thanks.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scarica VLC Media Player, in alto a destra premi le 3 sbarrette e poi "open stream". Inerisci il link del canale, non della playlist, e ti partirà il canale. Purtroppo non ho trovato alcuna app per gestire intere playlist, ma i singoli canali possono essere aperti così.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scarica VLC Media Player, in alto a destra premi le 3 sbarrette e poi "open stream". Inerisci il link del canale, non della playlist, e ti partirà il canale. Purtroppo non ho trovato alcuna app per gestire intere playlist, ma i singoli canali possono essere aperti così.

ok grazie temevo non ce ne fossero per le playlist. Non che sia un dramma cmq mi avrebbe fatto piacere se ci fosse stata un'app.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie temevo non ce ne fossero per le playlist. Non che sia un dramma cmq mi avrebbe fatto piacere se ci fosse stata un'app.

Sarebbe stato comodo, per cambiare canale bisogna ogni volta copiare ed incollare il link. Tuttavia almeno si può vedere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy