Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Eseguire Accesso Su App Onedrive


mancae90
 Share

Recommended Posts

Avevo problemi di sincronizzazione con una cartella su onedrive (l'ho cancellata da web ma sull'asus risultava ancora) e così ho prima cancellato cache e dati applicazione e poi ho provato a rieffettuare l'accesso.

Ora mi si presenta sempre questo errore in screen.

Ho provato a reinstallare l'app, ho provato sotto 4G e sotto wi-fi ma senza risultati.

Avete qualche idea su come risolvere?

Screenshot_2016-01-09-16-25-04.jpgScreenshot_2016-01-09-16-25-16.jpg

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Di solito i file vengono spostati momentaneamente nel cestino, per cui se fai ripristina ritrovi la cartella, ma il problema è accedere ad OneDrive ???

Sul PC potresti far cosi :


Reimpostare OneDrive

Se la sincronizzazione di OneDrive sembra bloccata per un periodo prolungato di tempo e non funziona niente altro, provare e eseguire una reimpostazione. Tenere presente che con la reimpostazione di OneDrive viene eseguita di nuovo la sincronizzazione di tutti i file di OneDrive, il che potrebbe richiedere del tempo, a seconda della quantità di file da sincronizzare.

  1. Premere il tasto WINDOWS + R.

  2. Nella finestra Esegui immettere %localappdata%\Microsoft\OneDrive\onedrive.exe /reset

  3. Fare clic su OK.

  4. Assicurarsi che l'icona di OneDrive nell'area di notifica della barra delle applicazioni scompaia e quindi compaia di nuovo dopo uno o due minuti. Ecco come verificarlo: fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona a forma di nuvola di OneDrive nell'area di notifica, all'estrema destra della barra delle applicazioni.

    ce960e20-2ea4-4298-8ec8-8399b1b20e20.png

    Potrebbe essere necessario fare clic sulla freccia Mostra icone nascoste accanto all'area di notifica per visualizzare l'icona di OneDrive.

  5. Se l'icona di OneDrive non ricompare dopo alcuni minuti, aprire di nuovo la finestra Esegui e immettere %localappdata%\Microsoft\OneDrive\onedrive.exe

E se dall'apk puoi fare :

L\'app OneDrive per Android ti consente di elaborare facilmente i tuoi file personali e di lavoro quando sei in movimento:

• Esplora tutti i tuoi file di OneDrive, sia quelli personali sia quelli condivisi con te.
• Carica automaticamente foto e video nel tuo OneDrive usando il backup della fotocamera.
• Condividi i tuoi file.
• Sposta, elimina e rinomina i file e crea nuove cartelle.
• Apri i tuoi file di OneDrive con altre app, incluse le app di Office.
• Accedi rapidamente ai documenti aperti di recente.
• Cerca file e cartelle.

Asus

Oppure chiedi supporto una volta loggato da Asus nel tuo account OneDrive:

https://support.office.com/it-it/article/OneDrive-per-Android-domande-frequenti-eee1d31c-792d-41d4-8132-f9621b39eb36
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy