Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Download App . Restano Sempre In Sospeso


supalova1
 Share

Recommended Posts

gli sarebbe comodissimo visto che ha una cover che copre il pulsante fisico di accensione rendendo scomodissima la pressione... non è che esistono app di terze parti per tale funzione?

Ma doppio tap per bloccare o sbloccare. Per bloccare si. Non so consigliarti perché non le ho provate, ma ci sono app che permettono di avere in start un pulsante per bloccare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma doppio tap per bloccare o sbloccare. Per bloccare si. Non so consigliarti perché non le ho provate, ma ci sono app che permettono di avere in start un pulsante per bloccare.

intendo per risvegliarlo dallo standby, come avviene con l'8.1: doppio tocco sullo schermo e si rianima.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

buongiorno a tutti, vorrei raccontarvi la mia esperienza in merito a questo problema.

le applicazioni rimanevano in sospeso e non andavano a buon fine e il cellulare si surriscaldava in modo anomalo..

ma la cosa che mi faceva arrabbiare è che non ne voleva sapere di importare la mia lista contatti dal cloud.. .poi un'altra ipotesi è che avevo il timore che windows 10 non fosse compatibile con lo store cloud che usavo sin dai tempi di windows phone 7.8 (rotto da poco) e con l'8.1 di mia mamma. e infatti cominciavo ad avere il dubbio che forse sarebbe stato il caso di creare un altro account microsoft per quello.

tornando in topic ho cercato di bloccare il download delle app per fare in modo che partisse l'aggiornamento del firmware e vedere se dopo riusciva a importare la lista contatti. detto fatto! una volta riavviato il telefonino la lista contatti compariva!!

da una gioria però si passano alle dolenti note: ls stragrande maggioranza di applicazioni non partivano piu!!

e non c'era modo! praticamente non partivano quelle di sistema e il telefonino era inusabile. funzionava solo whatsapp e poco altro. niente impostazioni e niente di niente.!!!

forse prima di aggiornare il firmware dovevo fare in modo di aggiornare le app??forse me la sono cercata ...

fatto sta che ho fatto un hardreset e il telefonino si è autoreimpostato conl'ultimo firmware scaricato (infatti al riavvio dice che non ci sono ulteriori aggiornamenti).

dopo il reset ho configurato il cell con un altro account windows e va tutto perfettamente. PERò.. non riesco a vedere le mie foto dell altro account e sembra non ci sia il modo di importarle nel mio cloud. posso solo visualizzarle tramite Onedrive e importarle una per una nel cell senza poterle mettere nell'altro cloud.

dove ho sbagliato?

sinceramente sarei tentato di ri-resettare il cell e usare il mio cloud di fiducia però ho notato a passare dall 8.1 al 10 i casini sono in agguato.

io vi ringrazio per la pazienza e cmq per ora sono soddisfatto del cell e penso che per quello che l ho pagato sia un valido oggetto con un ottimo rapporto qualità prezzo

Link to comment
Condividi su altri siti

Silvio secondo me ti conviene fare di nuovo il reset e quando ti chiede l'account ignoralo, fallo partire senza account e inseriscilo solo dopo che il telefono te lo chiede per fare l'accesso allo store. Metti il tuo solito account, quello che hai sempre usato

Modificato da jackcicci
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Silvio secondo me ti conviene fare di nuovo il reset e quando ti chiede l'account ignoralo, fallo partire senza account e inseriscilo solo dopo che il telefono te lo chiede per fare l'accesso allo store. Metti il tuo solito account, quello che hai sempre usato

ciao. ti ringrazio per il consiglio. provvederò non appena ho un pò di tempo da perderci..e magari metterò la sim in un altro cell altrimenti mi daranno per disperso :-)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ho acquistato un 550 ieri, mi ha trovato 2 aggiornam. di W10 e 40 aggiornam. di app.... Ma rimangono tutti in sospeso allo 0%. Cosa posso fare?

Annulla gli aggiornamenti delle app e fai i soli aggiornamenti di sistema, se sono più di uno falli tutti. Dopo pensa alle app dello store.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy