Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Download App . Restano Sempre In Sospeso


supalova1
 Share

Recommended Posts

salve . sono possessore in un 930 ed ho fatto acqustare da poco a mio padre un 550 con wp10 .. gia iniziamo bene .. non mi fa scaricare niente . tutte le app in sospeso . cosa devo fare ?

Ho avuto questo problema anche io, ora risolto.

Non so dirti come ma ieri, da solo, si è sbloccato e ha cominciato a scaricare aggiornamenti (34!!!) e aggiornamento del software, ora va da dio!!! Anche la batteria ha aumentato l'autonomia.

Il problema penso sia nel collegamento wi-fi, a casa ho adsl infostrada e non scaricava, in ufficio ho la banda larga con gestore privato e non scaricava, sempre in ufficio ho adsl telecom, appena l'ho accesa ha cominciato a scaricare.

io non mi intendo di modem/router e compagnia bella ma penso che il problema stia lì!!!

p.s.

non ho ancora provato a scaricare app da casa per vedere se adesso funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto questo problema anche io, ora risolto.

Non so dirti come ma ieri, da solo, si è sbloccato e ha cominciato a scaricare aggiornamenti (34!!!) e aggiornamento del software, ora va da dio!!! Anche la batteria ha aumentato l'autonomia.

Il problema penso sia nel collegamento wi-fi, a casa ho adsl infostrada e non scaricava, in ufficio ho la banda larga con gestore privato e non scaricava, sempre in ufficio ho adsl telecom, appena l'ho accesa ha cominciato a scaricare.

io non mi intendo di modem/router e compagnia bella ma penso che il problema stia lì!!!

p.s.

non ho ancora provato a scaricare app da casa per vedere se adesso funziona.

io credevo anche fosse problema di wi fi ( anche se non capisco il perchè) e le sto provando a scaricare con la rete dati , ma niente .. l ho comprato stamani !!!!!!!!!!!! dico ma stiamo scherzando ??!!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

io credevo anche fosse problema di wi fi ( anche se non capisco il perchè) e le sto provando a scaricare con la rete dati , ma niente .. l ho comprato stamani !!!!!!!!!!!! dico ma stiamo scherzando ??!!!

Hai ragione è una pena!!!

Io l'ho preso fra Natale e l'ultimo e si è sbloccato ieri!!!!!

Wimdows deve assolutamente risolvere il problema!!!!!!!!!

Ho provato a fare anche hard reset due volte ma non succedeva niente, l'unica cosa che non ho fatto e che tu puoi provare è di usare Windows Recovery Tool, non ti posso aiutare perchè non l'ho mai usato ma magari funziona!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione è una pena!!!

Io l'ho preso fra Natale e l'ultimo e si è sbloccato ieri!!!!!

Wimdows deve assolutamente risolvere il problema!!!!!!!!!

Ho provato a fare anche hard reset due volte ma non succedeva niente, l'unica cosa che non ho fatto e che tu puoi provare è di usare Windows Recovery Tool, non ti posso aiutare perchè non l'ho mai usato ma magari funziona!!!

si ma io l ho comprato stamani !!!!!! cioè lo accendo e mi ha dato subito sto problema .. ora ritorno dove l ho preso e mi faccio dae un samsung .. vengo da un lumia 930 .. levando qualhe piccolezza di poco conto mi sono trovato bene .. ma non è possibile che uno accenda il cellulare ed ha subito problema .. è un indecenza e quelli della microsoft sono degli incompetenti . non posso mettere un prodotto difettoso sul meracto ..

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

si ma io l ho comprato stamani !!!!!! cioè lo accendo e mi ha dato subito sto problema .. ora ritorno dove l ho preso e mi faccio dae un samsung .. vengo da un lumia 930 .. levando qualhe piccolezza di poco conto mi sono trovato bene .. ma non è possibile che uno accenda il cellulare ed ha subito problema .. è un indecenza e quelli della microsoft sono degli incompetenti . non posso mettere un prodotto difettoso sul meracto ..

Quello che dici non fa una piega!!! Il fatto che non mettano sul mercato prodotti ultra testati non lo capisco ma sono sicuro che questo vale anche per gli altri sistemi operativi.

Nonostante i disagi IO continuo a preferire Windows ad Android e altri.

Modificato da chross
Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che dici non fa una piega!!! Il fatto che non mettano sul mercato prodotti ultra testati non lo capisco ma sono sicuro che questo vale anche per gli altri sistemi operativi.

Nonostante i disagi IO continuo a preferire Windows ad Android e altri.

no vabbè si rasenta la follia .. misteriosamente mi anche cancellato metà contatti senza motivo .. dico ma stiamo scherzando ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Supalova .... Piccoli bug di w10. Mi da che dovresti aggiornare all'ultima build. Leggevo che tanti lag bug e cose folli venivano risolti. Anche se non erro l'autonomia della batteria.

Purtroppo se il s.o. Non e' stabile,e' normalissimo avere di questi problemi.

E poi penso .. Ma perché comprare uno Smartphone con un s.o. Ancora indecente ??? E' normale che sia cosi ... Ma evidentemente prima dell'acquisto non hai nemmeno dato una letta al foro e si percepisce al volo.

Poi se vuoi migrare verso android... Bhe' non so cosa dirti ma i nuovi acquirenti di 550 950 e 950xl sapevano benissimo a cosa andavano incontro.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

xxMICROxx640XL non hai scritto parole giuste , hai scritto parole sante .è un azzardo prendere uno Smartphone con wp10 adesso. Ma questo lo sai tu che ne capisci un po' di Smartphone e giri i forum ,lo so io che magari ne capisco meno ma seguo comunque i forum . Ma se a mio padre si rompe il Cell e ne serve uno urgentemente e mi torna a casa con questo lumia 550 . Lui che usa solo whatsapp meteo mywind e calcolatrice e che la parola forum l associa solo al programma su rete 4 . Puoi dire mai una cosa del genere ? Il pomeriggio non scaricava le app ... La sera non si sa come alcuni numeri sono spariti ... L indomani mattina scarica alcune app (mywind) ma non le fa usare ... In più una batteria ridicola .. Ora a persone come mio padre puoi vendere mai un prodotto cosi ? Infatti mio padre gliel ha sbattuto in faccia all euronics oggi e si è preso un samsung e di lumia non ne vuole mai più sentir parlare .

Link to comment
Condividi su altri siti

Supalova non avevo ben capito il tutto. Il problema allora sta nell'incompetenza di chi vende allora. Se proprio volevano vendergli un lumia, ci sono tanti modelli anche vecchiotti ma non per nulla obsoleti e poi per l'uso che ne fa... Mha . Uno dovrebbe prendere questi devices a proprio rischio e pericolo ma ovviamentetuo padre non sapendone nulla .... Ridicolo comunque

Link to comment
Condividi su altri siti

Io quando ho preso il mio 930 sapevo a cosa andavo incontro . E sono contentissimo di ciò che ho preso . Ma ho fatto ricerche o altro e dopo una settimana l ho preso terminali anche se non sono espertissimo ma ne mangio . A mia sorella idem dopo un attenta ricerca ascoltando le sue esigenze le ho preso un 640 xl e lei è più felice di me .. Telefono impressionante .. Ma mio padre non mi dato nel il tempo ne la possibilità di ricerche è andato lui e sentendo le buone opinioni del 930 e 640 xl della famiglia è andato a colpo sicuro . Ma non ne capisce ma coppa . Si deve vendere soprattutto a queste persone qui . Ed avere roba affidabile . Non tentare la sorte .

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo... Ma dopo che il primo approccio è stato così proporgli un altro lumia era impossibile ed ha optato per in Samsung . Capisci come finisce . Mettere prodotti cosi è la peggiore pubblicità che esiste . Ne vendi 100 ma magari ne perdi mille . E se lo capisco io che sono un pinco pallino senza arte e ne parte . Tutti quei geni programmatori ma soprattutto addetti alle vendite non ci arrivano ? Peccato comunque. Bellissimo Smartphone

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. Ho preso un 550 come secondo Smartphone ed ho avuto gli stessi problemi più altri. Ci ho messo un giorno e mezzo a sistemate tutto, almeno spero. Penso che se tutti i 550 e i 950 e 950 xl sono stati venduti con questi problemi, Microsoft perderà utenti invece di guadagnarli.

Modificato da shydy
Link to comment
Condividi su altri siti

 

Ciao. Ho preso un 550 come secondo Smartphone ed ho avuto gli stessi problemi più altri. Ci ho messo un giorno e mezzo a sistemate tutto, almeno spero. Penso che se tutti i 550 e i 950 e 950 xl sono stati venduti con questi problemi, Microsoft perderà utenti invece di guadagnarli.


Io sono convinto che sono problemi che hanno TUTTE le case produttrici, il problema è un'altro,....perché li commercializzano prima di aver fatto tutti i test!? Penso che sia l'unico settore al mondo che si può permettere di mettere sul mercato prodotti NON efficienti!!!
Ma ATTENZIONE, la colpa è solo nostra (intesi come consumatori di tecnologia), è l'era del tutto e subito, disposti a comperare cellulari che costano un botto e che fondamentalmente per l'utilizzo che ne fa la massa sono uguali al modello precedente che costa la metà!!!
Dobbiamo imparare, io stesso, ad aspettare e valutare l'effettivo bisogno e utilizzo del telefono che stiamo per acquistare.

Detto questo ritengo che in quanto ad affidabilità Windows, iOS e Android si equivalgano, la scelta è dettata da abitudini d'uso e preferenze grafiche!!!

 

 

Concordo... Ma dopo che il primo approccio è stato così proporgli un altro lumia era impossibile ed ha optato per in Samsung . Capisci come finisce . Mettere prodotti cosi è la peggiore pubblicità che esiste . Ne vendi 100 ma magari ne perdi mille . E se lo capisco io che sono un pinco pallino senza arte e ne parte . Tutti quei geni programmatori ma soprattutto addetti alle vendite non ci arrivano ? Peccato comunque. Bellissimo Smartphone


...purtroppo sono problemi che capitano anche con Android e iOS.

Nel mio caso è la prima volta dopo tanti Lumia che mi capita; capisco che se fosse stato il primo mi sarebbero al quanto girate.
Personalmente resto fedele a Lumia, fa quello che mi serve e mi piace anche graficamente, l'unica pecca è che da runner, molte app non esistono per Windows phone, ad esempio Movescount (Suunto). :sad: Peccato!!! Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Io non mi posso lamentare . Le app che uso sono fatte discretamente bene o bene . Quelle che mancano ne posso fare a meno (lovoo , snapchat , periscope)il sistema levando qualche piccolissima nota , è un ottimo sistema . Io mi sono buttata sui lumia soprattutto per le fotocamere .. E per chi ama le foto sono insuperabili . Mi è dispiaciuto per quel lumia 550 . Buon prodotto veramente . Elegante e con ottime qualità. Ma per mio padre purtroppo non andava bene . Troppi problemi (che sicuramente presto si risolveranno)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

salve ho un amico che ha acquistato 1 mesetto fa questo lumia 550 in sostituzione di un vecchio 610. L'ho visto solo ieri (è stato il mio primo contatto con wm10) e ho notato che aveva 43 app in sospeso/ferme.

Nei prossimi giorni lo rivedrò per fare un'analisi più approfondita sul problema, dite allora che potrebbe essere un problema di aggiornamento di wm10? Non ho idea di quanto sia realmente aggiornato visto anche che lui di informatica in generale ne sa veramente pochino...

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ho un amico che ha acquistato 1 mesetto fa questo lumia 550 in sostituzione di un vecchio 610. L'ho visto solo ieri (è stato il mio primo contatto con wm10) e ho notato che aveva 43 app in sospeso/ferme.

Nei prossimi giorni lo rivedrò per fare un'analisi più approfondita sul problema, dite allora che potrebbe essere un problema di aggiornamento di wm10? Non ho idea di quanto sia realmente aggiornato visto anche che lui di informatica in generale ne sa veramente pochino...

Controlla intanto che abbia la build del SO a 586.164, dopodiché gli farai aggiornare le varie applicazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

quando aggiorni a w10,ti installa la build 104 mi sembra,controlli gli aggiornamenti e trova la 164

Esattamente, ma parlando lui di un 550 potrebbe avere versioni anche più vecchie. Mi pare che il 550 fosse uscito con la 10586.0, che era un vero disastro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy