Jump to content
Nokioteca Forum

Modificare Volti Di Una Foto


HeyMcFly
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

ricordo di aver visto, settimane or sono, un video sul Lumia 1020 in cui l'utente modificava i volti di una foto, scegliendo quello migliore.

I volti erano circondati da un riquadro e si poteva sceglierne un altro, ma non so se elaborato dal telefono oppure realmente scattato magari con scatti multipli.

Logicamente quando ti serve trovare qualcosa, non la si trova mai, infatti quel video specifico è scomparso dal radar :lol: .

Voi sapete di cosa vado parlando?

Io ho trovato questo sul sito Microsoft, che conferma che non ho avuto le visioni:

https://www.microsoft.com/it-it/mobile/supporto/prodotti/lumia1020/userguidance/?action=singleTopic&topic=B-GUID-25394B47-12CF-41E8-9FA7-B254E0FB8E2B

Thanks

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è stata col tempo un pò di confusione con tutte le applicazioni fotografiche di Nokia poi passate a Microsoft, credo ai tempi del video a cui ti riferisci ci fosse ancora l'applicazione apposita da usare per fare queste foto. Adesso con il 1020 mi pare che tu debba fare una sequenza di foto con Lumia Camera e poi una volta tornato a guardarle da Lumia Camera stessa ti darà una serie di opzioni da gestire.

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è stata col tempo un pò di confusione con tutte le applicazioni fotografiche di Nokia poi passate a Microsoft, credo ai tempi del video a cui ti riferisci ci fosse ancora l'applicazione apposita da usare per fare queste foto. Adesso con il 1020 mi pare che tu debba fare una sequenza di foto con Lumia Camera e poi una volta tornato a guardarle da Lumia Camera stessa ti darà una serie di opzioni da gestire.

Nel video a cui mi riferivo, mi pareva che fosse immediata la cosa, ovvero dopo aver scattato e salvato la foto, la si poteva modificare.

Comunque ci proverò!

Effettivamente molte applicazioni di cui si parla nei video sul 1020 del 2013 e 2014, sembrano scomparse e/o accorpate in altre (vedi Nokia Pro Cam).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy