Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 640 Lte Crash Facebook, Swarm E Videocompressor Alla Scelta Delle Foto


socorros
 Share

Recommended Posts

Ciao,

sono alcuni giorni che sul Lumia 640 LTE di mia moglie è impossibile caricare foto su Facebook o Swarm in quanto pochi secondi dopo aver aperto la galleria (dall'applicazione) questa crasha; la stessa cosa accade con VideoCompressor.

Ho effettuato anche un softReset senza successo.

Posso dire che che la SD da 32 Gb ha ormai solo 4 Gb liberi e le foto sono tante, tanto che quando si è in Galleria prima di poter effettuare la selezione multipla si deve aspettare 3-4 secondi.

Cosa posso fare?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, è classe 10.

In effetti la condivisione su Facebook partendo dalla foto funziona, il problema è che swarm e VeideoCompressor non lo permettono.

Proverò ad utilizzare una sd da 64 Gb, sempre classe 10 e vedremo se la situazione migliora.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Problema risolto non in modo definitivo.

In pratica i crash dipendono dai troppi Gb di foto presenti nella cartella Rullino, c'erano più di 3 Gb di foto ora c'è ne sono circa la metà, gli altri sono stati spostati su OneDrive, e adesso tutte le applicazioni che accedono alla galleria funzionano.

Certo che potrebbero sistemare questo malfunzionamento.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy