Jump to content
Nokioteca Forum

Debranding Microsoft Lumia 950/950Xl, Fattibile, Da Oggi Si Può


James72
 Share

Recommended Posts

Si, si può fare.

Ciao ragazzi, per le Feste sono diventato un possessore di un Lumia 950 Brand Wind, e ad oggi posso confermare che non ci sia nessun aggiornamento disponibile del Firmware.

Visto che l'ho già sbrandizzato con una Rom Generica, capito bene e senza Nokia Recovery Tool.

Ora, sto leggendo che molti hanno reclamato in rete la brandizzazione del terminale come nel mio caso Wind, troppe personallizzazioni inutili degli operatori ed infatti l'esito è stato negativo.

Molti di voi/noi me compreso, a parte la perplessità di un Terminale di fascia Alta e con un mare di Bugs, leggo che non sono il solo ma hanno rispristinato il proprio terminale alle origini mediante il Windows Phone Recovery Tool.

Quindi volevo chiedere se qualcuno è disposto a mettere a disposizione la ROM che il programma Windows Phone Recovery Tool ha scaricato dai Server della Microsoft, quindi parliamo di ROM ufficiale e non cucinata.

Certo, per me o altri che hanno il terminale brandizzato, decade la garanzia e sappiamo che lo facciamo/faremo a nostro rischio e pericolo sapendo che la garanzia sarà liquidata. Con Windows Recovery Tool, ad ogni modo, ci permette di farci una copia della ROM da conservare in caso di assistenza, quindi un bene.

Bene, se qualcuno di voi può e vuole mettere a disposizione, anche per questa Community la ROM NO BRAND del 950/950 XL (quindi non legata a Operatore telefonico), deve innanzitutto abilitare la visione delle cartelle in Impostazioni del PC, cioè fare in modo di "rendere visibili Files E Cartelle" altrimenti la cartella non sarà possibile visualizzarla.

La cartella con la ROM, sarà visibile in C:\ProgramData\Microsoft\Packages\Products. Qui all'interno si vedrà un'altra cartella, nel mio caso RM-1104.

Nel caso del 950 all'interno ci sarà una cartella con scritto RM-1104 (circa 3 Gb) e questo è il pacchetto che chiedo gentilmente a qualcuno di postare anche a favore di qualcun altro della Community.

Per il 950 XL, stessa procedura, ma se non erro l'XL è numerato RM-1116, e potrebbe essere utile nel caso qualcuno posti la Rom per altri che vogliono o vorrebbero sbrandizzare il 950 XL.

Posso contare su di voi ragazzi?

Potrebbero essere utili i link diretti al download delle ROM, nel caso di assistenza

Microsoft Lumia 950 NO BRAND:
Link al download FFU:

https://softwarerepo.blob.core.windows.net/softwarerepo/b71594cf-5578-45ae-b66f-6848b36fea64/RM1104_1078.0027.10586.13058.11210.03102D_retail_prod_signed.ffu?sp=r&sr=b&sv=2014-02-14&se=2016-01-09T22%3A17%3A10Z&sig=UhCAMQxhE4WHWOjjhmd7cy0J802wnaJ2PIRiNjHua8s%3D

Microsoft Lumia 950 Brand Wind - Product Code 059X5K8
Link al download FFU:
https://softwarerepo.blob.core.windows.net/softwarerepo/797dbb38-b29c-4262-baa4-a0d361942f52/RM1104_1078.0017.10586.13053.13956.02FB9E_retail_prod_signed.ffu?sp=r&sr=b&sv=2014-02-14&se=2016-01-08T21%3A05%3A01Z&sig=BloEkl512iYVolwZRQxk5FMlOAk9SDVN9y5Nml1f2ew%3D

Microsoft Lumia 950 Brand TIM - Product Code 059X5C5
Link al download FFU:

=================================================================================================================================

PREMESSA:
Questo metodo non toglierà il blocco-SIM nel caso voi abbiate un 950 con contratto presso Operatore che sia Tim, Vodafone, 3, Wind, ma farà in modo che il vostro 950 potrà montare una ROM UFFICIALE, quindi NO BRAND, ossia legata a Operatore Telefonico.

La procedura viene fatta anche per il 950 XL (premesso la giusta ROM), in quanto questa procedura ed i link riportati al primo Post sono del 950 e non del 950 XL.

Se qualcuno che ha dimestichezza con Fiddler ed ha letto il Post, è pregato di linkare il link allo scaricamento dell’FFU, ossia la Rom del 950 XL. Già al primo Post vi è quella del 950 NO BRAND (questo grazie a TureDos e Mancae90)

Di conseguenza sia io, questo STAFF, sia Microsoft, non saremo responsabili alcuno, se qualcosa va storto durante il Flashing del VS. 950 o 950 XL quando arriverà il link del download

Premesso questi punti:

PREPARATIVI:
1) Assicuratevi di aver tolto sia la Micro-SD (se presente), sia la Nano SIM
2) Assicuratevi di avere almeno l’80% della batteria, meglio se il 100%
3) Scaricate il seguente Tool, ma installatelo come riportato di seguito: https://www.sendspace.com/file/ku81tz

Per chi usa Sistema Windows 7:
Microsoft obbliga la “Digital Signature Requirement” su tutti gli utenti con S.O. a 64 bit. Se si provasse ad installarlo, Windows lo accetterebbe, ma non lo farebbe girare, di conseguenza bisogna disabilitare la “Firma Digitale” e ci sono due metodi per farlo:
4)Metodo 1:
5) Andate in Start Menu e digitate "cmd.exe" e poi date invio (Ricordatevi di essere loggati come Amministratori del PC), oppure più semplicemente, andate in “Tutti i Programmi”, poi “Accessori” e con tasto destro del mouse cliccare su “Avvia come Amministratore”
6) Adesso digitiamo la seguente stringa, dopodichè daremo “Invio”:
bcdedit.exe -set loadoptions DDISABLE_INTEGRITY_CHECKS
bcdedit.exe -set TESTSIGNING ON
7) Riavvite il Computer, questo avrà permesso in Windows 7 di disabilitare (in modalità provvisoria), la digitalizzazione dei Drivers

8) Metodo 2 (Se non dovesse funzionare il Metodo 1):

9) Riavviate il PC perché bisogna andare al Menu di Boot. Durante il Boot di Windows, schiacciare F8 continuamente ed andare nelle Opzioni avanzate. Alcuni sistemi, invece hanno bisogno di schiacciare F2 e poi F8 per andare nelle Opzioni Avanzate di Avvio.
Quando il Menu apparirà (sorta di schermo Nero con la Modalità Provvisoria), cercate la voce “Disabilita la digitalizzazione dei Drivers” (dovrebbe essere quasi a fine Menu).

Per chi usa Sistema Windows 8/8.1/10;

10) Andate in Impostazioni del PC\ Aggiornamento e Sicurezza\Ripristino\Avvio Avanzato
Scegliete Opzioni Avanzate e poi Impostazini di Avvio.
Poi, scegliete “Disabilita la digitalizzazione dei Drivers”, dovrebbe essere la 7 voce

11) Sia per Win 7 che per Win 8-10 , fatto la scelta del Menu di avvio, continuate il Processo di Boot

12) Appena riavviato, installate dal pacchetto (Cartella Drivers), i Drivers corrispondenti al vostro S.O., quindi quelli a 32-Bit per sistema Operativo a 32 Bit, e quelli a 64-Bit per Sistema Operativo a 64 Bit.

13) Nella cartella, doppio click “Come Amministratore” la voce Install.bat

14) Affaccerà una schermata Rossa che chiederà di Installare o non installare i Drivers, voi direte Sì e fate finire il processo di installazione

15) Riavviate il PC

16) Ogni singolo terminale, è identificato mediante Product Code, scaricatevi (link al primo Post) il File *.FFU, che sarebbe la vera e propria ROM del Cellulare 950 NO BRAND, oppure nel caso del 950 Wind, scaricatevi la ROM dal link diretto.

17) VERO E PROPRIO FLASH

18) Spegnete il 950 (premesso tolto Nano-SIM e Micro-SD), e NON INSERITE il cavo al PC

19) Mettetelo in Boot Loader FFU.

Accendete il 950 col tasto Power e tenetelo schiacciato fino a quando non affaccerà la scritta Microsoft.
Solo allora, rilasciate il tasto Power e schiacciate il tasto Vol + e tenetelo schiacciato.
Dopo pochi secondi affaccerà una schermata nera con un ingranaggio al lato di un fulmine (pronto per essere flashato).

20) Adesso INSERITE il cavo al PC e siete pronti per flashare il 950, in automatico dovrebbe riconoscervelo (vista l’installazione dei Drivers non certificati)

21) Dal pacchetto scaricato, aprite Windows Phone Imagine Designer (WPID). Questo è il programma che permetterà il Flash del 950.
22) Cliccate su Start.bat sempre come Amministratore, e scegliete “Flash a Windows Phone Image Onto Your Phone” (terza voce), e scegliete il File *.FFU che avete scaricato per flashare il 950.
Date “next” e nella seconda schermata, scegliete “change” (in alto blu) e scegliete il File *.FFU.
Date anche un’occhiata nel rettangolino bianco che vi farà vedere il telefono (voce flashable devices).
23) Tutto è pronto, riconosciute entrambe le voci, cliccate in basso a sinistra la voce “Flash”. Attenzione, non staccate per nessun motivo, ripeto per nessun motivo il vostro 950 durante il processo di flashing, pena un fermacarte.
24) A fine flash, il dispositivo si riavvierà in automatico, e nella schermata del Windows Phone Imagine Designer, affaccerà scritto “Congratulations…………………”
25) Staccate a questo punto il 950, e godetevi il 950 con la Rom che volete. A proposito, in caso di assistenza, il processo è fattibile anche con la propria ROM.

Modificato da James72
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, si può fare.

Ciao ragazzi, per le Feste sono diventato un possessore di un Lumia 950 Brand Wind, e ad oggi posso confermare che non ci sia nessun aggiornamento disponibile del Firmware.

Visto che l'ho già sbrandizzato con una Rom Generica, capito bene e senza Nokia Recovery Tool.

Ora, sto leggendo che molti hanno reclamato in rete la brandizzazione del terminale come nel mio caso Wind, troppe personallizzazioni inutili degli operatori ed infatti l'esito è stato negativo.

Molti di voi/noi me compreso, a parte la perplessità di un Terminale di fascia Alta e con un mare di Bugs, leggo che non sono il solo ma hanno rispristinato il proprio terminale alle origini mediante il Windows Phone Recovery Tool.

Quindi volevo chiedere se qualcuno è disposto a mettere a disposizione la ROM che il programma Windows Phone Recovery Tool ha scaricato dai Server della Microsoft, quindi parliamo di ROM ufficiale e non cucinata.

Certo, per me o altri che hanno il terminale brandizzato, decade la garanzia e sappiamo che lo facciamo/faremo a nostro rischio e pericolo sapendo che la garanzia sarà liquidata. Con Windows Recovery Tool, ad ogni modo, ci permette di farci una copia della ROM da conservare in caso di assistenza, quindi un bene.

Bene, se qualcuno di voi può e vuole mettere a disposizione, anche per questa Community la ROM NO BRAND del 950/950 XL (quindi non legata a Operatore telefonico), deve innanzitutto abilitare la visione delle cartelle in Impostazioni del PC, cioè fare in modo di "rendere visibili Files E Cartelle" altrimenti la cartella non sarà possibile visualizzarla.

La cartella con la ROM, sarà visibile in C:\ProgramData\Microsoft\Packages\Products. Qui all'interno si vedrà un'altra cartella, nel mio caso RM-1104.

Nel caso del 950 all'interno ci sarà una cartella con scritto RM-1104 (circa 3 Gb) e questo è il pacchetto che chiedo gentilmente a qualcuno di postare anche a favore di qualcun altro della Community.

Per il 950 XL, stessa procedura, ma se non erro l'XL è numerato RM-1116, e potrebbe essere utile nel caso qualcuno posti la Rom per altri che vogliono o vorrebbero sbrandizzare il 950 XL.

Posso contare su di voi ragazzi?

Poi posterò, se lo Staff me lo permette, tutta la procedura del debranding del mio 950. Grazie in anticipo per la disponibilità.

ciao,

non ho capito bene, hai o no sbrandizzato il tuo lumiA 950, se si dicci come hai fatto.

dici di averlo fatto non usando Nokia Recovery Tool, e ci credo perché questo tool non lo vede proprio il cellulare.

quindi cosa hai usato ??

Se lo hai fatto dovresti gia avere la >ROM non brandizzata.

Forse non ho capito bene ti chiedo scusa, potresti spiegare meglio cosa fare ?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

non ho capito bene, hai o no sbrandizzato il tuo lumiA 950, se si dicci come hai fatto.

dici di averlo fatto non usando Nokia Recovery Tool, e ci credo perché questo tool non lo vede proprio il cellulare.

quindi cosa hai usato ??

Se lo hai fatto dovresti gia avere la >ROM non brandizzata.

Forse non ho capito bene ti chiedo scusa, potresti spiegare meglio cosa fare ?

Ciao e scusami se ti rispondo solo adesso, ma il lavoro mi "perseguita" anche oggi in giorno di festa.

1) Ho sbrandizzato il 950 con una Rom addirittura Europea (RM1104_EU_1078.0027.10586.13058.11242.03102B_retail come prova), ma ahimè non l'ho tenuta in quanto mettendo la lingua italiana alla prima configurazione, non mi vedeva la voce "Impostazioni" nel 950, e di conseguenza ho rimesso la sua diciamo "originale" (RM1104_059X5K8_01078.00017.15452.59008) che appartiene appunto a quella ciofeca della Wind.

Tutto il pacchetto che comprende la numerazione che ti ho citato sopra appartenente alla Wind, l'ho ottenuta prima di flashare quella Europea, nel senso che questa sarebbe la ROM che i Servers della Microsoft mi hanno fatto scaricare (quasi 3 Gb) quando dalla 36 Insider son voluto tornare a quella originale usando il Windows Phone Recovery Tool

Ti posso garantire che il processo di sbrandizzazione funziona da EU a Wind e viceversa.

2) La ROM ti viene reinstallata quella sua originale, una sorta di "Il S.O. dello Smartphone nasce con quel terminale e con quella Rom (colpa dell'IMEI)", e quindi di conseguenza reinstalli la sua (nel mio caso Wind).

La conseguenza è che se faccio un Hard Reset, per motivi X, ogni volta devo assuppare la palla della configurazione iniziale delle App di sistema della Wind che sinceramente non servono a niente.

3) Quello che chiedo, ahimè, è che qualche anima pia, magari anche tu, se hai il 950 NON BRANDIZZATO (ossia che con la configurazione iniziale del 950) non ti ha installato cavolate varie tipo My Wind, Wind Business eccetera (parlo del mio ma poco cambia dagli altri Brandizzati), di postare il pacchetto che C:\ProgramData\Microsoft\Packages\Products ti da (dovrebbe essere circa 3 Gb), in maniera tale che (e tutti quanti prima o poi lo faranno ne sono sicuro) riusciamo ad avere un 950 pulito.

In compenso abbiamo anche che chi ha usato il Recovery Tool, si troverà la Rom che malauguratamente in caso di guasto rientrerebbe nella garanzia.

4) Il fatto di dire come ho fatto, scusami la domanda, ma come faccio a dirti come ho fatto se non ho a disposizione la Rom non brandizzata, e solo gli strumenti per flasharla?

5) Fatemi sapere se qualcuno di voi ha già utilizzato il Recovery Tool da averla già nella cartella sopracitata, e se è disponibile a metterlo in Upload.

Ci sono tanti Servers che possono ospitarla, nel caso serva spazio ognuno di noi può postarla su One Drive in maniera visibile a tutti per poi poterla downloadarla.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io posseggo lumia 950 brand wind anche io sto cercando di sbrandizzarlo con un no brand e spero che tu ci aiuti tutti seguendo questa semplice guida cercando di spiegarti come copiare soltanto il link della rom no brand con windows device recovery tool senza formattare il cell e senza mettere in upload nulla

Per prima cosa devi installare fiddler poi vai su tools- fiddler options- https e selezioni decrypt https e ti dice di installare certificato e clicchi sempre su si. Una volta fatto colleghi il cell al pc e avvi windows phone revocery tool poi vai rinstalla software e ti dice che cancella tutto ma in realtà scarica prima il software e clicchi su si e comincia il download poi vai su fiddler acceso e trovi subito l'url della rom. Spero sia stato tutto chiaro

Modificato da sciarelli
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un Lumia 950 nobrand, ma non ho intenzione di usare il recovery tool :lol::)

Su navifirm non si trova ancora?

Ciao TureDos,

come leggerai nel Post dopo il tuo, un altro utente lamenta che vorrebbe sbrandizzare il suo chiamiamolo Lumia Wind e portarlo al NO BRAND.

Piccolo OT: Molti possessori del 950 XL, leggo in rete che hanno risolto il discorso del Firmware, appoggiandosi al Download che hanno effettuato mediante il Recovery Tool, anche se del 950 non viene citato minimamente di questo passaggio.

Puoi leggere in rete che dicevano che il Firmware sarebbe arrivato sia per il 950 normale che per l'XL, ma la foto è dell'XL e non del 950.

Ora, non vorrei facessero la stessa cosa con il 950, dove come nel caso dell'XL, è stato "costretto" ad usare il Tool, e dopo averlo trovato, è arrivato ad aggiornare l'XL alla versione .29.

Ora, tornando al nostro discorso, chiedevo appunto sul Forum per un semplice motivo. Leggo dalla tua firma che non hai aggiornato alla .29 ossia l'aggiornamento ufficiale, il che significa che il tuo 950 è rimasto tale e quale a quando lo hai comprato. Non vorrei che facessero, e non parlo solo per te, la stessa cosa del 950 XL, costringendoti, tuo malgrado NO, a dover per forza usare il Tool, trovarti il Firmware e poi vedere se trovi gli aggiornamenti.

Ti parlo in quanto facendo parte del programma Insider, molti degli Insiders, sono tornati indietro.

Per il discorso Navifirm, converrai con me che Nokia e Microsoft, da sette mesi circa hanno "divorziato", il che significa che le ROM non so chi te le sforna.

Scusa se sei pratico di Fiddler, potresti postare il link della Rom che ti affaccia per il tuo 950?

Sempre se puoi eh, ad ogni modo sei stato gentilissimo e spero di risolvere diversamente. Ad ogni modo, grazie infinite.

Modificato da James72
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io posseggo lumia 950 brand wind anche io sto cercando di sbrandizzarlo con un no brand e spero che tu ci aiuti tutti seguendo questa semplice guida cercando di spiegarti come copiare soltanto il link della rom no brand con windows device recovery tool senza formattare il cell e senza mettere in upload nulla

Per prima cosa devi installare fiddler poi vai su tools- fiddler options- https e selezioni decrypt https e ti dice di installare certificato e clicchi sempre su si. Una volta fatto colleghi il cell al pc e avvi windows phone revocery tool poi vai rinstalla software e ti dice che cancella tutto ma in realtà scarica prima il software e clicchi su si e comincia il download poi vai su fiddler acceso e trovi subito l'url della rom. Spero sia stato tutto chiaro

Ciao sciarelli,

l'aiuto te lo darei se qualcuno mi aiutasse a trovarla sta Rom, facendosi aiutare da Fiddler, come dici tu, ma non funzia.

Perché? Semplice, ogni Rom viene scaricata mediante Product Code e IMEI, quindi se il tuo nasce con la ROM Wind, tale rimane e ti fa il download della Wind.

In Fiddler, certo, vari i parametri, ma io conosco solo il Product Code del mio o tuo che dovrebbe essere 059X5K8, diverso infatti da quello NO BRAND che personalmente non conosco. Tornando a Fiddler, ripeto, ti riscarica la Rom sua, a meno che non vari i parametri del Product Code.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao TureDos.

Dunque, il file incriminato, in realtà ha l'estensione .FFU.

Nel caso mio, il file della ROM viene identificato così: RM1104_1078.0017.10586.13053.13956.02FB9E_retail_prod_signed.FFU

Fiddler dovrebbe farti affacciare qualcosa del genere, quando ho scaricato quella generica EU, ho dovuto scaricarla come suggerito da qui:

{
"fileSize" : 3161587712,
"url" : "https://softwarerepo.blob.core.windows.net/softwarerepo/8c89c43c-b257-4e6e-b648-72f43f96c2d7/RM1104_1078.0017.10586.13053.15218.02FB0E_retail_prod_signed.ffu?sp=r&sr=b&sv=2014-02-14&se=2016-01-08T20%3A38%3A18Z&sig=voRUAC8VoqNEiBDnikdvNQ2rmFk0XPcRGfPETermFUE%3D",
"alternateUrl" : [ ],
"checksum" : [ {
"value" : "9hmZEUp/bJV4T8y9ouVFjA==",
"type" : "MD5"
} ]
}

Poi, il file da scaricare è quello che vedi dove comincia con htpps://, naturalmente copia e incolla nel Browser, ma senza apici

Modificato da James72
Link to comment
Condividi su altri siti

@James72,

anche io ho 950 brandizzato TIM..con tutti i fronzoli vari e inutili.

avevo la versione .29 , pero, come insider mi ha scaricato la versione .36 sempre brandizzato credo.. il logo iniziale è rimasto tim.

sotto la scocca c'è:

Model RM-1104

Code 059X5C5 forse è quello tim e ancora non è riconosciuto da navfirm+

cuao

Link to comment
Condividi su altri siti

@James72,

anche io ho 950 brandizzato TIM..con tutti i fronzoli vari e inutili.

avevo la versione .29 , pero, come insider mi ha scaricato la versione .36 sempre brandizzato credo.. il logo iniziale è rimasto tim.

sotto la scocca c'è:

Model RM-1104

Code 059X5C5 forse è quello tim e ancora non è riconosciuto da navfirm+

cuao

gerrydream, dimentica Navifirm+, da quando Nokia e Microsoft hanno fatto i fatti loro. Serve quel file FFU No Brand. Poi comunque fatti la tua copia Backup di tutta la Rom (ProgramData) che se devi portarlo in assistenza te la puoi cavare.

Ho provato il consiglio di "Sciarelli" con Fiddler, cioè ho avviato Fiddler, poi ho attaccato il 950 e avviato il programma Recovery Tool.

Tanto non c'è bisogno di scaricarla tutta la ROM, basta solo annotare il link per scaricarla.

Infatti, appena ha cominciato ad affacciare il Download con il Recovery, è affacciato anche il link in Fiddler per scaricare la ROM Wind, cioè il file FFU:

https://softwarerepo.blob.core.windows.net/softwarerepo/797dbb38-b29c-4262-baa4-a0d361942f52/RM1104_1078.0017.10586.13053.13956.02FB9E_retail_prod_signed.ffu?sp=r&sr=b&sv=2014-02-14&se=2016-01-08T21%3A05%3A01Z&sig=BloEkl512iYVolwZRQxk5FMlOAk9SDVN9y5Nml1f2ew%3D

Questa la ROM della Wind, provate a cliccarci sopra e vi affaccerà un download da 2,66 Gb

Modificato da James72
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao TureDos.

Dunque, il file incriminato, in realtà ha l'estensione .FFU.

Nel caso mio, il file della ROM viene identificato così: RM1104_1078.0017.10586.13053.13956.02FB9E_retail_prod_signed.FFU

Fiddler dovrebbe farti affacciare qualcosa del genere, quando ho scaricato quella generica EU, ho dovuto scaricarla come suggerito da qui:

{

"fileSize" : 3161587712,

"url" : "https://softwarerepo.blob.core.windows.net/softwarerepo/8c89c43c-b257-4e6e-b648-72f43f96c2d7/RM1104_1078.0017.10586.13053.15218.02FB0E_retail_prod_signed.ffu?sp=r&sr=b&sv=2014-02-14&se=2016-01-08T20%3A38%3A18Z&sig=voRUAC8VoqNEiBDnikdvNQ2rmFk0XPcRGfPETermFUE%3D",

"alternateUrl" : [ ],

"checksum" : [ {

"value" : "9hmZEUp/bJV4T8y9ouVFjA==",

"type" : "MD5"

} ]

}

Poi, il file da scaricare è quello che vedi dove comincia con htpps://, naturalmente copia e incolla nel Browser, ma senza apici

Nessuna scritta del genere mi compare. Una volta avviato fiddler e fatto partire il download del firmware su fiddler a sinistra mi compaiono decine e decine di voci, cliccando su ognuna di essa a destra spuntano i dettagli, ma nessuna voce mi riporta un testo simile al tuo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuna scritta del genere mi compare. Una volta avviato fiddler e fatto partire il download del firmware su fiddler a sinistra mi compaiono decine e decine di voci, cliccando su ognuna di essa a destra spuntano i dettagli, ma nessuna voce mi riporta un testo simile al tuo.

sulla colonna di sinistra vedi 206 - http - software repo - url /softwarerepo/797dbb38 ... ci clicchi sopra copy- just url ed è fatto spero sia stato chiaro cmq grazie per tutto quello che stai facendo
Modificato da sciarelli
Link to comment
Condividi su altri siti

Nulla.

Qui lo screen di quel che vedo

https://onedrive.live.com/redir?resid=F7D9EC60675B35B!340899&authkey=!ACdLtLAeLxUY18M&v=3&ithint=photo%2cpng

Qualunque voce clicco a sinistra non mi compare alcun url interessante. Adesso ho scollegato il telefono ed il download sembra continuare. Se lo porta al termine dopo lo metto sul mio OneDrive e vi passo il link.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottima news quella di metterla a disposizione su tuo One Drive.

Gentilissimo

Ti posto le immagini che mi affacciavano a me al momento che partiva Fiddler insieme al Recovery Tool

Come vedi, alla voce 19 nella prima foto evidenziato in blu fa vedere quello che interessa, e nella foto 2 sempre evidenziato in blu, la striga che interessa. Tasto destro e scegli di "incollarlo su un file *txt".

1.jpg

2_2.jpg

Modificato da James72
Link to comment
Condividi su altri siti

Nulla.

Qui lo screen di quel che vedo

https://onedrive.live.com/redir?resid=F7D9EC60675B35B!340899&authkey=!ACdLtLAeLxUY18M&v=3&ithint=photo%2cpng

Qualunque voce clicco a sinistra non mi compare alcun url interessante. Adesso ho scollegato il telefono ed il download sembra continuare. Se lo porta al termine dopo lo metto sul mio OneDrive e vi passo il link.

scusa se insisto ma hai fatto come ho scritto sopra tools- fiddler options- https e selezioni decrypt https mi sembra di no data la foto

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa se insisto ma hai fatto come ho scritto sopra tools- fiddler options- https e selezioni decrypt https mi sembra di no data la foto

Effettivamente no :D

Ormai sono fuori, ed il file è in upload sul mio onedrive. Vi do il link nel pomeriggio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Uppare tutto su OneDrive richiede troppo tempo.

Ho fatto il procedimento che mi hai descritto con Fiddler ma si blocca il download dal Recovery Tool dando errore di download. Se avvio il download senza fiddler aperto allora il download parte, ma appena apro fiddler blocca il download :lol:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao TureDos.

Se il problema è il caricamento su One Drive, puoi uploadare il file FFU (l'unico da quasi 3 Gb) dei File che ti ha fatto scaricare e metterlo su altri Servers.

Nessun altro che ha il 950 NO BRAND qui sul Forum ha provato il sistema con Fiddler da estrapolare il link del download?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy