Jump to content
Nokioteca Forum

Volume Suoneria Inudibile Con Cuffie Inserite.


Recommended Posts

Ciao carissimi, non ricordo se su wp 8.1 fosse così visto che è passato parecchio tempo da quando mi sono felicemente liberato del lumia 625, comunque papà nel suo Lumia 640 con windows 10 sta smadonnando.

Con lui anche io perchè quando riceve una chiamata con inserito gli auricolari, questa non si sente. O si sente ad un volume ridicolo. E non troviamo una opzione per sistemare questa insopportabile situazione.

Avete idee in merito o faccio prima a vendere il telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me fai meglio a tornare a w8.1 . Quando win 10 e' stabile lometti.

Mah guarda, ormai gli ho caricato il 10 e non lo faccio tornare al 8.1

Fosse stato mio il telefono avrei scelto Android ben addomesticato. Ma stiamo andando OT.

Comunque ho risolto, ho sparato a manetta il volume e ora si sente decentemente anche dall'altoparlante. Tuttavia, che soluzione del c@2zo

E poi che risposta è "secondo me fai meglio a fare il downgrade". Caspita è un thread di aiuto, non di autodistruzione.

Modificato da Scadenza
Link to comment
Condividi su altri siti

contento tu... Cmq nei vari post di questo forum è stato consigliato vivamente di non installare wp10 se si trattava del telefono principale, meglio su un muletto, perché, come tutti gli s.o nuovi, si sapeva che sarebbe stato instabile fino a quando non sarà installato ufficialmente su tutti i telefoni... Lamentarsi delle inefficienze mi sembra un po' esagerato... Anche perché Android, con i nuovi aggiornamenti, non se la cava meglio... Good luck!

Link to comment
Condividi su altri siti

contento tu... Cmq nei vari post di questo forum è stato consigliato vivamente di non installare wp10 se si trattava del telefono principale, meglio su un muletto, perché, come tutti gli s.o nuovi, si sapeva che sarebbe stato instabile fino a quando non sarà installato ufficialmente su tutti i telefoni... Lamentarsi delle inefficienze mi sembra un po' esagerato... Anche perché Android, con i nuovi aggiornamenti, non se la cava meglio... Good luck!

Qui non si tratta di bugfix, sono scelte del menga fatte da chi ha progettato la baracca. Così come l'impossibilità di settare l'intensità della Vibrazione.

Ho due telefoni android di fascia super media: mai un crash, mai un riavvio, adblock funzionante. Ho perso mezza giornata ma ho settato tutto in modo super fine e la batteria, pensa un po' dura più di quanto tu possa immaginare.

Comunque il problema non si pone più.

Link to comment
Condividi su altri siti

ripeto, buon per te e buona fortuna

Qui non si tratta di bugfix, sono scelte del menga fatte da chi ha progettato la baracca. Così come l'impossibilità di settare l'intensità della Vibrazione.

Ho due telefoni android di fascia super media: mai un crash, mai un riavvio, adblock funzionante. Ho perso mezza giornata ma ho settato tutto in modo super fine e la batteria, pensa un po' dura più di quanto tu possa immaginare.

Comunque il problema non si pone più.

Link to comment
Condividi su altri siti

xxMicro lascia perdere, la pazienza nell'attendere le cose belle non è una virtù per molti...

Scadenza purtroppo tu i consigli non sai nemmeno cosa sono.
Ti lamenti ti lamenti ma lo leggi il foro????
Lo hai capito che w10non e' stabile????
Android che dura la batteria .....si vabbè

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy