Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Per Abbonamento A Internet!


Recommended Posts

Ciao a tutti, dovendo fare per la prima volta un abbonamento ad Internet vorrei sapere quanti Gb possono servire

al mese.

L'utilizzo sarebbe 8-10 ore al gg. per sole app di chat.

Qualche foto, poca roba. Niente streaming film niente giochi, niente download, navigazioni in siti.

Solo chat.

Non ho la più pallida idea di quanti Gb possano andare. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti avvali del wi-fi per il download di file multimediali,specie video, allora con 2 gb ci puoi stare.

Molto dipende dell'utilizzo che viene fatto dello Smartphone, ti consiglio di provare e poi al limite se non dovessero bastare 2 gb modifichi il piano tariffario aggiungendo gb necessari.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti avvali del wi-fi per il download di file multimediali,specie video, allora con 2 gb ci puoi stare.

Molto dipende dell'utilizzo che viene fatto dello Smartphone, ti consiglio di provare e poi al limite se non dovessero bastare 2 gb modifichi il piano tariffario aggiungendo gb necessari.

esattamente, utilizzando il wifi per le cose piu pesanti (aggiornamenti, visione di video, download ed aggiornamenti) credo che 2 giaga vadano più che bene, perlomeno per me è così

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me ad oggi sotto ai 2 giga non si può assolutamente scendere, io ci sto veramente stretto, poi se col piano dati ci aggiornassi/scaricassi anche le app non me ne basterebbero 5...tu il wifi non lo useresti mai?

Ti regalerei il mio traffico residuo... Io penso di non superare nemmeno i 500mb al mese XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy