Jump to content
Nokioteca Forum

Fotografie


Gianfrancocor
 Share

Recommended Posts

Anche se in ritardo.....................Buon anno a tutti.

Vi chedo se è possibile evitare che le foto salvate sul mio 735 vengano divise per data della creazione della foto.

Pratcamente mi ritrovo : aprile 2005 con una foto. novembre 2007 con una foto, etc etc.

Come posso fare per riunirle tutte, visto che ho un elenco lunghissimo per una ventina di foto?

grazie, e ancora Auguri.

Franco

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@stivie e' sempre cosi ed e' risaputo . Ad es col 640xl le foto vengono da 10Mp invece che 13 anche impostando la risoluzione massima.

Non ricordo cosa aveban consigliato su questo foro ma sono riuscito ad ottenere una foto da 12 Mp. Forse con Oneshot o proshot non ricordo.

Sono 2applicazioni per le foto ,una gratis una no.

Link to comment
Condividi su altri siti

@stivie e' sempre cosi ed e' risaputo . Ad es col 640xl le foto vengono da 10Mp invece che 13 anche impostando la risoluzione massima.

Non ricordo cosa aveban consigliato su questo foro ma sono riuscito ad ottenere una foto da 12 Mp. Forse con Oneshot o proshot non ricordo.

Sono 2applicazioni per le foto ,una gratis una no.

scusa ma non capisco,la risoluzione effettiva del 735 è 5,3 mp allora?.

grazie per la risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

salve a tutti, avrei una domanda, la tile delle foto mi mostra immagini in modo casuale, come posso mettere le mie preferite

come avveniva con w 8 ? grazie mille per la risposta :doh:

Lo fai dalle impostazioni dell'app...

P.s. Però la prossima volta apri un thread nuovo, non rispondere a discussioni vecchie di mesi

Inviato da mTalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy