Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Gianfrancocor

Fotografie

Recommended Posts

Anche se in ritardo.....................Buon anno a tutti.

Vi chedo se è possibile evitare che le foto salvate sul mio 735 vengano divise per data della creazione della foto.

Pratcamente mi ritrovo : aprile 2005 con una foto. novembre 2007 con una foto, etc etc.

Come posso fare per riunirle tutte, visto che ho un elenco lunghissimo per una ventina di foto?

grazie, e ancora Auguri.

Franco

Allora non saprei cosa consigliarti a parte scaricare le foto e risalvarle da pc per poi ricaricarle nuovamente ma è un po' macchinoso...in alternativa puoi aprire l'elenco da un file manager tipo "gestione file" anziché da "foto" ma lo troverei scomodo

salve a tutti. vorrei sapere se anche a voi la risoluzione delle foto risulta 5,3 mp.

ho avuto modo di vederla tramite applicazioni, non capisco perche' mi dia questo valore

visto che dovrebbe essere 6,7 mp.

grazie. :worried_anim::worried_anim::worried_anim:

@stivie e' sempre cosi ed e' risaputo . Ad es col 640xl le foto vengono da 10Mp invece che 13 anche impostando la risoluzione massima.

Non ricordo cosa aveban consigliato su questo foro ma sono riuscito ad ottenere una foto da 12 Mp. Forse con Oneshot o proshot non ricordo.

Sono 2applicazioni per le foto ,una gratis una no.

@stivie e' sempre cosi ed e' risaputo . Ad es col 640xl le foto vengono da 10Mp invece che 13 anche impostando la risoluzione massima.

Non ricordo cosa aveban consigliato su questo foro ma sono riuscito ad ottenere una foto da 12 Mp. Forse con Oneshot o proshot non ricordo.

Sono 2applicazioni per le foto ,una gratis una no.

scusa ma non capisco,la risoluzione effettiva del 735 è 5,3 mp allora?.

grazie per la risposta.

Dipende dal formato in cui si scatta la foto, questa immagine è riferita ad un'altro telefono ma spiega come funziona

id457967_1.jpg

salve a tutti, avrei una domanda, la tile delle foto mi mostra immagini in modo casuale, come posso mettere le mie preferite

come avveniva con w 8 ? grazie mille per la risposta :doh:

salve a tutti, avrei una domanda, la tile delle foto mi mostra immagini in modo casuale, come posso mettere le mie preferite

come avveniva con w 8 ? grazie mille per la risposta :doh:

Lo fai dalle impostazioni dell'app...

P.s. Però la prossima volta apri un thread nuovo, non rispondere a discussioni vecchie di mesi

Inviato da mTalk

• Like 1